![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Ciao a tutti questa è la mia dolce creatura. Triumph Daytona 955i - Jet Black - 2006 ![]() ![]() ![]() per ora ho cambiato solo i vetri delle freccie; ho messo quei bianchi. a giorni farò la modifica anche alla targa. quello che vorrei togliere il + presto possibile sono quelle lucine che ci sono alla punta del frontale della moto, nel gruppo ottico, sono orribili. ![]() Ultima modifica di giaout : 13-03-2006 alle ore 00.41.21. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | oggi ho ritirato la moto dal conce. trattamento di bellezza: 1 - modifica targa (semplicemente fantastica ed eccezzionale, grazie alla mano magica del mitico tommy); 2 - modifica gruppo ottico (eliminazione lampadine sulla punta del fanale anteriore); 3 - modifica freccie (ho lasciato quelle originali, cambiando solo il vetro con quello bianco e la luce con quella arancione) Appena posso posto le foto prima e dopo il trattamento di bellezza. la prox spesa sarà lo scarico (non so ancora cosa montare). bye | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 2,859 | Citazione: ![]() .ma lo rifarei certo senza stravolgere l'estetica chiaro!!![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,380 ![]() | Citazione:
![]() Il post è del 2006 è un pò che la modificata e pure venduta credo........... | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 2,859 | Citazione:
............ o cristo, ho visto il post, ho visto la data della risposta precedente alla mia senza fare caso al resto!! non ti scappa niente è tiger.........TIGER moderatore!! subito!! (specialmente col tuo nuovo avatar ) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |