![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Mede (Pavia) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto Messaggi: 2,861 | giaout veramente stupena....... mi ricorda la mia Bello anche il cupolino della 1050....... un tocco di newstyle | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,989 | molto cattiva cosi complmenti per il lavoro fatto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,961 | veramente bella!!!!!!!!!! spiegami una cosa: hai montato il terminale ZARD mantenendo i tuoi collettori (forse però hai modificato l'uscita...); ora la ZARD lo omologa solo per la 1050... delucidami che sono molto interessato! ![]() __________________ WLB | ||
| | |
| | #25 | ||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,699 | Ma se non erro non avevi dove lasciarla e per questo la vendevi.... CHE PARACULO!!!!! Cmq. mi piace moltomoltomolto, e deve andare anche forte. | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,111 | ma è enorme lo Zard!! Pensavo molto più piccolo per la 955...è tutto il completo? __________________ www.racingcafe.blogspot.com | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | andiamo con calma; ho montato solo il terminale omologato e non ho modificato il collettore ma solo il finale dello scarico. ieri avevo la mappatura originale e devo dire che andava alla grande. oggi mi sono fatto mettere la mappatura racing, la moto mi sembra + regolare. in entrambi i casi (parlo delle due mappature) la moto è migliorata tantissimo ai bassi. mi sembra però che con la mappatura racing la moto agli alti non renda tantissimo (ma la devo provare meglio). | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |