![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Grosseto - Siena Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 271 | Visto che non è possibile portare sul nuovo forum le foto della mia adorata, ne rimetterò alcune del vecchio forum, e presto gli aggiornamenti.. ![]() poi.. ![]() ancora.. ![]() ed anche questa.. ![]() Ho quasi finito è.. ![]() ed infine.. ![]() Ora non sto a rimettere l'elenco di lavori eseguiti tra estetica e motore ( e soprattutto soldi spesi) altrimenti atiamo fino a Natale, ma se qualcuno ha bisogno di qualche dritta.. ..e presto gli aggiornamenti della mia special.. Ciao Fratè... Ultima modifica di Marco Manila : 28-03-2006 alle ore 00.13.52. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Grosseto - Siena Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 271 | Ciao Bastard, non ancora, rientra tra le mie ultime modifiche, e finalmente posso dire che siamo in dirittura di arrivo.. Finalmente oggi sono arrivati anche gli steli con il trattamento al T.I.N. e le molle e finalmente possiamo incominciare a mettere mano alla mia creatura... E' uno spettacolo, vedrete... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |