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ti ho risposto al pm che mi hai inviato
ciao,purtroppo non l'ho trovato l'altro tagliandino dell'omologazione,mi spiace. ti faccio delle foto! ma come le vuoi ste foto di preciso?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/155407-pao-film-amatoriale.html
CIAO MATTEO!! ASPETTO FINE STAGIONE PER PORTARLA DAL MECCANICO A SIENA R FARCI METTERE LE MANI PER BENE.. PER ORA VASO COSI'.. MI SONO ROTTO LE PALLE DI CERCARE SOLUZIONI PAGLIATIVE. ME LA FACCIO GUARDARE PER BENE E CHIUSO!! APPENA SO' QUALCOSA TI FACCIO SAPERE!!;)
ok matteo! In ogni caso vai nella sezione daytona, c'è una discussione aperta da warsteiner che si dovrebbe intitolare "on off sai lambda e anche pigreco:vediamoci chiaro"..leggila ti verrà comodo!;)
SAREBBE LA COSA MIGLIORE.. MAGARI FARLO UNA SERA CHE NON LA USI, E RIPARTIRE LA MATTINA DOPO IN CASO..
dopo 15 minuti spegni, fai fare tutti i rumorini, lasci raffreddare.. poi puoi ripartire..
devi spegnerla dopo 15 minuti dall'avvio della prima ventola, e non appena attacca!!!;) se hai tempo riprova!! poi fammi sapere!!!
fai l'autoadattamento..;) moto fredda.. senza toccare il gas accendi la moto al minimo, dalla partenza della prima ventola aspetta 15 minuti eppoi spegni tutto e fai raffreddare..dovresti risolvere.. io ancora non ci ho rimesso le mani.. ma la devo portare al meccanico di siena che deve darmici un'occhio per bene!!
no, o meglio non credo. Anche perché la moto per ora in rilascio non tende a spengersi e col tune ecu ho visto che carica bene la batteria..
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