Posso dirti che con l'Rpha ci sono volato, high side con tanto di impatto e conseguente "raspata" del casco (lato sinistro) sull'asfalto: so solo che la mia capoccia è tutta intera (il casco, per...
Liked On: 20/03/2015, 12:58
Posso dirti che con l'Rpha ci sono volato, high side con tanto di impatto e conseguente "raspata" del casco (lato sinistro) sull'asfalto: so solo che la mia capoccia è tutta intera (il casco, per...
Liked On: 19/03/2015, 16:43
Ti scrivo per esperienza personale. Ho iniziato tardi con la moto (a 29 anni) e, per 4 anni, l'ho utilizzata esclusivamente in strada. L'anno scorso (agosto 2013) ho deciso di passare dalla naked ai...
Liked On: 15/10/2014, 06:34
Ti scrivo per esperienza personale. Ho iniziato tardi con la moto (a 29 anni) e, per 4 anni, l'ho utilizzata esclusivamente in strada. L'anno scorso (agosto 2013) ho deciso di passare dalla naked ai...
Liked On: 14/10/2014, 17:47
Ti scrivo per esperienza personale. Ho iniziato tardi con la moto (a 29 anni) e, per 4 anni, l'ho utilizzata esclusivamente in strada. L'anno scorso (agosto 2013) ho deciso di passare dalla naked ai...
Liked On: 14/10/2014, 14:36
Ti scrivo per esperienza personale. Ho iniziato tardi con la moto (a 29 anni) e, per 4 anni, l'ho utilizzata esclusivamente in strada. L'anno scorso (agosto 2013) ho deciso di passare dalla naked ai...
Liked On: 14/10/2014, 14:17
Allora perdonami ma leggendo il tuo precedente messaggio devo avere inteso male... Se dalle mie parti porto un Bmw a un meccanico generico mi rispedisce da dove sono venuto e, purtroppo, in alcuni...
Liked On: 16/06/2014, 11:46
Ciao ciachi, ho cancellato il link a Imageshack e inserito le foto! Grazie a te
Liked On: 09/04/2014, 17:42
Sottoscrivo sia la mancanza totale di rimpianti sia il polso (e aggiungo anche il collo) a mignotta i primi tempi. Dimenticavo, da Street a Fireblade ad agosto dello scorso anno
Liked On: 07/03/2014, 20:29
Mah, ci sono 600 e 600...La Day e la 636 sono tutt'altro che frullatori! I 1000 sono indubbiamente più sfruttabili (ma anche folli), mentre un ottimo compromesso è la Gixxer 750.
Liked On: 07/03/2014, 16:57
Sottoscrivo sia la mancanza totale di rimpianti sia il polso (e aggiungo anche il collo) a mignotta i primi tempi. Dimenticavo, da Street a Fireblade ad agosto dello scorso anno
Liked On: 07/03/2014, 14:59
Se non spingi va bene!;-)
Liked On: 10/09/2013, 12:24
Io sono tra quelli che ha fatto il passaggio inverso, ossia da Speed 1050 '06 a Street R '11 e non me ne sono mai pentito. I "soli" 106 cv della Street sono più che sufficienti per andare veramente...
Liked On: 10/09/2013, 12:21
Condivido in pieno! Del resto, come ho scritto sopra, la Street è stata valutata né più né meno quanto me la avevano valutata in Triumph per l'acquisto della Daytona R che, con gli ammeniccoli veri...
Liked On: 30/08/2013, 16:32
Già: "E' vietato guidare in stato di ebbrezza..." Bisognerebbe leggere gli atti, ma alla faccia del nullum crimen sine lege...
Liked On: 24/07/2013, 23:14
iTrader Profile | Feedback recenti | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|