Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Conversazione tra zeno e hotdog

5 Messaggi dei Visitatori

  1. l'ho portata stamattina da solomoto; il capomeccanico sostiene che si tratti di cera per la parte sinistra controllata al buio l'altra sera dal gamberetto ... invece qualche piccolo trasudo comincia a comparire ... a mercoledì
  2. ciao ma queste perdite d'olio sono dai tubi di gomma del ricircolo dei vapori dell'olio, che sono stretti da delle fascette? ........controlla il livello dell'olio a freddo e a caldo..se stai al massimo a caldo o leggermente sopra il massimo c'è sicuramente troppo olio quel tanto che basta ad aumentare la pressione.....a me è successo lo stesso all'inizio per l'ansia di tenere l'olio al massimo.........non è facilissimo capire quando si è al massimo dell'olio con quei tappi misuratori. ciao fammi sapere max
  3. personalmente sono solo un matto ... !!
    MAx non aspetto altro che aggregarmi ai tuoi giretti tra toscana e romagna ... la Bonnie si scioglie anche se domattina la porto nuovamente in concessionaria per la seconda perdita d'olio ... ma le voglio bene ... le perdono tutto ... sarà amore ?
  4. grande de che? sono solo un matto per la moto ......... ma la voglia di andare non passa ....
    oggi per esempio dopo una giornata di lavoro adrenalinica me ne torno a casa con la sprint e mi faccio quei 40 km che mi fanno tornare giovane...... ciao Zeno..... quando hai sciolto la bellissima Bonnie (con calma) ci facciamo un mondo di giri ....ho in mente di fare 2 o 3 giorni tra toscana e romagna con dolcezza (conosco certi posti::::::::)
  5. grande max ...
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 5 di 5