Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Vendo CBR 1000 RR 05 SOLOPISTA

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: lombardia monza
    Anno e chilometraggio: 2005
    Prezzo: 8000 tratt.

Ciao a tutti!!!

..è a malincuore che vendo (o meglio PERMUTA ma SOLO con Yamaha R6) la mia signora MISSILATA...

CBR 1000 RR del 2005(ma non ha praticamente nulla di quell'anno),dell'officina Thunderbike di Cusano Milanino.

Forcelle e mono Ohlins(non cartuccia,tutta la forca maggiorata)
    Cerchi mangesio marvic
    Cambio elettronico
    etc etc etc...

è stata inserita nella rivista Superbike come special del mese,in allegato l'articolo per vedere tutte le cose che monta..

Le carene in carbonio erano blu e gialle ma l'anno scorso sono state verniciate con i colori del mio Motoclub..Per quest'anno l'unica uscita è stata al Mugello ad Aprile..

Oltre ad avere il motore originale ho anche un motore HRC da 190cv che però deve essere revisionato (circa 1000 euro)

che viene dato insieme alla moto con telaietto di scorta e tutto quello che ho in garage..

Pensavo di mettere il tutto a poco piu di 7000 euro...sto pensando ad una permuta(SOLO con r6) perchè la mia ragazza ha la yamaha originale e da 2 anni la sto portando con me in pista e pensavo di permutare la mia per avere un mezzo che andasse bene a entrambi cosi da poter abbattere un po i costi avendo un mezzo in 2...

Allego rivista,foto prima e foto di ora...RIBADISCO....Preferirei unio SCAMBIO con R6 SOLOPISTA,il prezzo è da considerarsi trattabile(nel limite della decenza...),

IMG-20130423-WA0003.jpgIMG-20130423-WA0005.jpgIMG-20130423-WA0014.jpg

Gigi

Non riesco ad allegare l'articolo in pdf
    Ultima modifica di scimmio84; 15/05/2013 alle 15:54
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

2. # ADS
    Circuit advertisement

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi