Intenzione: VendoRegione e Provincia: FirenzeAnno e chilometraggio: '81 km 45000Prezzo: accetto offerte serie
Vendo Suzuki gs75x del '81 già iscritto FMI bollo oro e con una seconda livrea rossa completa oltre a tanta altra roba che solo comprarla ad imola vi vanno via altri mille euro...
Paga il bollo solo se la usate e ho speso 87 euro di assicurazione in quanto iscritta al registro storico e già ultratrentennale.
La moto ad oggi ha 51000km ed ho rifatto la frizione mcirca 2000km fa perchè stando ferma era un pò "impacchettata".
Appena presa l'ho subito rimessa a punto, va come un orologio ed in più hai un sacco di parti da modificare
Acquistate anch'esse perchè per fare una trasformazione su una moto che ha già 34 anni, è un peccato non salvaguardare la carrozzeria originale con cui è stata registrata bollo oro fmi.
Le gomme hanno circa 3000km, e come si vede hanno ancora i "pallini"..
Le parti che ho preso in più sono: un avantreno completo (ruota anteriore, pinze freno, dischi freno come nuovi, forcella completa di piastre e parafango), serbatoio in metallo con fori per i fregi, fregi, fianchettini laterali, spoiler della strumentazione, codino sella, parafango in metallo rossi, strumentazione completa di piastra contakm contagiri e spie tutto già cablato (cosi ti fai una piastra come vuoi o utilizzi solo i due strumenti). Poi inoltre: blocchetti manubrio completi di connettori, un manubrio basso, pinza e disco freno posteriore, tubazione freno ant e cavo frizione, pompa freno anteriore e comando frizione entrambi con leve.
La pompa del freno e le tre pinze freno sono ok, non occorre spendere per revisionarle se volete spippolarle, e sopratutto colorarle come vuoi.
In pratica c'è tutto cio che serve per fare una trasformazione senza utilizzare, per mantenerle integre, le parti originali.
La moto va benissimo, la sto utilizzando per andare al lavoro, comoda non stanca, e se interessa puoi venirtela a prendere direttamente con il casco, garantisco il viaggio, tanto per dire, a fine luglio 2014, appena risistemata, una domenica sono stato a fare un giro partendo da Firenze fino a Marotta scollinando da colfiorito e ritornando da bocca trabaria e casentino....totale 375 km e senza togliermi la voglia di scendere di sella da quanto è comoda e piacevole.
La mia idea originaria era prendere da succiplast un cupolino ed un codino monoposto come quelli che ho montato sul ducati che ho modificato due anni fa.
Alla mia compagna il suzuki non piace, preferisce le moto italiane, ha preferito un ducati con il telaio a traliccio, per questo abbiamo deciso di provare a venderla se interessa e se riceviamo un offerta sensata.
Non è la moto da poco che si puo trovare su subito.it ma è un gran mezzo, perfetto, gia registrato (per questo pago 87 euro anno di assicurazione e 10,56 di bollo) ma sopratutto è molto affidabile al punto che potete venire a ritirarlo direttamente con il casco ovunque dobbiate tornare a casa.
Se volete parlarne meglio a voce o altre foto mandatemi una mail a l.vigni@libero.it
serba.jpg SUZUKI2.jpgruotaanteriore.jpg
cruscotto.jpggomma.jpglatosx.jpgmarmittadx.jpgposteriore.jpg