Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit 2 adesivi "...

Kit 2 adesivi "GOD SAVE THE TWIN"

Prezzo € 5.00
Sella modello Caterp...

Sella modello Caterpillar per Triumph Bonneville, Scrambler

Prezzo € 290.00
Triumph Thruxton 900...

Triumph Thruxton 900 (2004 - 15)

Prezzo € 7500.00
Triumph 675R 2013...

Triumph 675R 2013

Prezzo € 10500.00
Felpa Triumph RESTOR...

Felpa Triumph RESTORE HOODY

Prezzo € 72.20
Bandierina Italiana ...

Bandierina Italiana adesiva e resinata

Prezzo € 10.00

Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree5Likes
  • 5 Post By alberto milani

Discussione: Honda nx 650 Dominator 1° serie 89

TCP Rider

Honda nx 650 Dominator 1° serie 89

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: Lombardia Milano
    Anno e chilometraggio: 1989 51000
    Prezzo: 2.000,00
    Contatto telefonico: 3398352970

Bellissima Honda 650 Dominator 1° serie anno 1989. Perfetto, completamente originale e tenuto maniacalmente, nessun lavoro da fare (lo uso tutti i giorni per tragitto casa-lavoro). Appena tagliandato e revisionato (revisione fatta il 25/05/2017). 51.000 Km. Con certificato di rilevanza storica e collezionistica FMI. Gomme al 90%. Da vedere. Prezzo € 2.000,00 NON TRATTABILI
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Moto
    Honda domiscrambler
    Bellissima, sembra nuova
    Confermo, per quei pochi che non lo sapessero, che il domy è veramente indistruttibile, agile e divertente, costi di gestione irrisori, è una moto che va bene per tutto.
    Buona vendita

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Bellissima, sembra nuova
    Confermo, per quei pochi che non lo sapessero, che il domy è veramente indistruttibile, agile e divertente, costi di gestione irrisori, è una moto che va bene per tutto.
    Buona vendita
    Grazie,
    in effetti è stata tenuta in maniera maniacale anche dai precedenti proprietari! Sembra nuova. la uso tutti i giorni da due anni e si è accesa sempre al primo colpo, non ha mai perso un colpo: è perfetta! si affiancano ancora ai semafori per farle i complimenti... é una moto bellissima.
    Speriamo che la prenda qualcuno che la apprezzi e non la faccia diventare l'ennesima scrambler abbozzata (ne ho visti pochi di lavori come si deve!).
    Grazie ancora per l'incoraggiamento...

Citazione Originariamente Scritto da alberto milani Visualizza Messaggio
    Grazie,
    in effetti è stata tenuta in maniera maniacale anche dai precedenti proprietari! Sembra nuova. la uso tutti i giorni da due anni e si è accesa sempre al primo colpo, non ha mai perso un colpo: è perfetta! si affiancano ancora ai semafori per farle i complimenti... é una moto bellissima.
    Speriamo che la prenda qualcuno che la apprezzi e non la faccia diventare l'ennesima scrambler abbozzata (ne ho visti pochi di lavori come si deve!).
    Grazie ancora per l'incoraggiamento...
    Come ti avevo già scritto in un post su un'altra discussione la tua è una bellissima realizzazione, ma io il Dominator lo adoro così com'è!!!

TCP Rider
    Forza ragazzi! è una moto fantastica!! è la seconda moto ideale da tenere in box! versatile e leggera! Perfetta in città e sterrati! oltre ad essere praticamente immacolata!!! Venite a verderla e provarla!!!
    Up per me....

TCP Rider L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Forza ragazzi! è una moto fantastica!! è la seconda moto ideale da tenere in box! versatile e leggera! Perfetta in città e sterrati! oltre ad essere praticamente immacolata!!! Venite a verderla e provarla!!!
    Up per me....
    vendessi la mia ti chiamerei subito
    Non bello stilisticamente.....ma efficace

TCP Rider
    La cosa incredibile che ho messo nello stesso gorno l'annuncio per la vespa et3 primavera e per il Dominator. Appena ho schiacciato invio su autoscout24, subito e moto.it sono stato letteralmente tempestato di richieste per la vespa tanto che dopo due giorni, stufo di collezionisti, rompi palle e precisini con richieste allucinanti ho venduto la vespa al primo senza stare li a guardare il prezzo (e comunque ho preso dei bei soldi). E tutto questo per una "robetta" di lamierino, inguidabile, pericolosissima. Apprezzo l'oggetto in se ma come scooter o moto (chiamatela come volete!) non vale 1 euro! Per il Dominator, che è una moto incredibile, tenuta in maniera impeccabile ed ha segnato la storia delle enduro anni 90, neanche un contatto!
    Questo piccolo sfogo per dire che la gente non capisce proprio nulla: meglio spendere 4000 euro per una fioriera da salotto che 2000 euro per una moto con la M maiuscola.... Bah...
    De gustibus...
    Shining, eusebius, trk073 and 2 others like this.

TCP Rider L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    La cosa incredibile che ho messo nello stesso gorno l'annuncio per la vespa et3 primavera e per il Dominator. Appena ho schiacciato invio su autoscout24, subito e moto.it sono stato letteralmente tempestato di richieste per la vespa tanto che dopo due giorni, stufo di collezionisti, rompi palle e precisini con richieste allucinanti ho venduto la vespa al primo senza stare li a guardare il prezzo (e comunque ho preso dei bei soldi). E tutto questo per una "robetta" di lamierino, inguidabile, pericolosissima. Apprezzo l'oggetto in se ma come scooter o moto (chiamatela come volete!) non vale 1 euro! Per il Dominator, che è una moto incredibile, tenuta in maniera impeccabile ed ha segnato la storia delle enduro anni 90, neanche un contatto!
    Questo piccolo sfogo per dire che la gente non capisce proprio nulla: meglio spendere 4000 euro per una fioriera da salotto che 2000 euro per una moto con la M maiuscola.... Bah...
    De gustibus...
    strano che non ti chiamino quelli che vogliono prenderla per stravolgerla in improbabili trasformazioni (alcune sono ben fatte ma io trasformerei un dominator che è un rottame non uno tenuto come una reliquia)
    Non bello stilisticamente.....ma efficace

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    strano che non ti chiamino quelli che vogliono prenderla per stravolgerla in improbabili trasformazioni (alcune sono ben fatte ma io trasformerei un dominator che è un rottame non uno tenuto come una reliquia)
    Non lo venderei mai a qualcuno che lo trasformi in scrambler! è un gioiellino iscritto al Registro Storico... Sarebbe uno scempio mai visto! E comunque chi lo prende per trasformarlo lo vuol pagare 800/1000 euro max... Non comprerebbero mai una base da 2000 euro!
    Up per me!!!!