Ciao a tutti, come da titolo ho deciso di vendere la mia Kawasaki Z 750 che ho acquistato nuova nel giugno del 2007.
La moto è semplicemente perfetta visto che l' ho sempre trattata con tutte le attenzioni possibili ( sono uno di quelli che non è mai uscito quando fuori è nuvolo e tutte le volte che rientro la pulisco sempre... ) insomma per farvela breve se volete acquistare una moto nuova risparmiando quasi 2000 euro, questa fa per voi...
La moto a percorso ( senza passeggero ) soltanto 4.100 Km ( ha fatto quindi soltanto il primo tagliando a 1.000 Km ), presenta il pneumatico anteriore buono ancora al 70 % mentre quello posteriore l' ho sostituito 100 Km fà ( Metzler Sportech M1 ).
Accessori: Portatarga reclinabile e frecce piccole Lightech, tamponi salvatelaio Barracuda, nottolini su forcellone posteriore per cavalletto, specchietti piccoli, cupolino fumè scuro Ermax, terminale di scarico omologato Shark mod. GP Style con DB killer estraibile. Insieme dò tutte le parti che ho sostituito. Fatevi avanti, è veramente un affare....