|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
|||||
|
|
|||||||
|
Le moto usate consigliate da Triumphchepassione |
||||||||||
|
Vuoi dare maggiore visibilità al tuo annuncio ed inserire la tua moto usata tra quelle in rilievo qui sopra e su TCPShop? |
||||||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
come da oggetto, cerco una speed triple my 2008 (non 2007 immatricolata nel 2008 o altre annate ristilizzate) colore jet black o matt black ORIGINALE senza modifiche
Solo se vicini come zona, e con pochi chilometri e con tutti i documenti (uso manutenzione, tagliandi, chiavi etc..) in ordine. Gentilmente contatti in pv o tramite mail superdesmo@inwind.it |
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
se vuoi io sto vendendo la mia speed del 2005, colore nero lucido, senza un graffio.
come nuova, mai pista, sempre garage privato. completa di accessori originali (scarichi sottosella originali mai usati, specchi, frecce, pedane posteriori originali, manopole e contrappesi originali triumph) la moto monta scarico zard titanio, frecce e portatarga dpm, cupolino originale triumph, specchi rizoma, manopole e contrappesi rizoma, appena gommata, serbatoio olio freno anteriore triumph nero, cavalletto moto anteriore e posteriore monobraccio, pedane posteriori anodizzate nere). la mia richiesta è 6000 euro con tutto ciò che ti ho detto incluso nel prezzo.
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Feedback: 0/0
ubicazione: Napoli
Regione: Campania
Moto: speed 09 black
![]() |
ciao vedo che siamo della stessa regione.. cmq. vedi su subito.it proprio a caserta c'è un ragazzo che vende una 08- 09 jet black ad un prezzo ottimo..!! vai a vedere ciao
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|