Intenzione: VendoRegione e Provincia: Umbria PGAnno e chilometraggio: 2006 23.000 kmPrezzo: 5800
Vendo con sincero dispiacere la mia Scrambler 900 del 2006, modello a carburatori, colore argento e verde acido. Il motivo della vendita è legato esclusivamente al passaggio ad una differente tipologia di motocicletta. Inutile dire che il mezzo si presenta in condizioni maniacali. Segna poco più di 14.000 miglia (è il modello d'importazione) che corrispondono a circa 23.000 km. Naturalmente sono tutti certificati e reali, con timbri dei tagliandi presenti nel libretto Service ed eseguiti presso officine della rete Triumph. La moto è interamente originale e presenta come optional: paramotore, cupolino (utilissimo ed indispensabile se si viaggia spesso in superstrada) e griglia parafaro. Le gomme sono Dunlop Trialmax al 80% circa di usura, praticamente semi-nuove. Concludo specificando che il mezzo è stato utilizzato sempre con grande cura e attenzione, soprattutto per spostamenti in città e gite fuoriporta. La mia richiesta è di 6500 euro trattabili, con passaggio a carico dell'acquirente. Specifico subito che sono assolutamente disponibile a farla visionare e provare senza alcun tipo d'impegno ma che NON la spedisco assolutamente e che cosi come offro massima serietà e correttezza ne pretendo. Non inserisco qui foto del mezzo poichè non sono mai stato capace di metterle ma se desiderate scrivete pure a questo mio indirizzo mail: filocorbucci@libero.it e ve le farò avere tramite mail. Resto comunque sia disponibile per qualsiasi altro tipo d'informazione desiderate
![]()