Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO - PUBBLICITA' su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Adesivo Union Jack s...

Adesivo Union Jack sventolante

Prezzo € 5.00
Monoammortizzatore T...

Monoammortizzatore TECH3

Prezzo € 839.97
Triumph Bonneville T...

Triumph Bonneville T100 anno 2008

Prezzo € 6000.00
Bonneville T100 50 ...

Bonneville T100  50 anniversario, 650 moto in tutto il mondo

Prezzo € 8000.00
Street Triple colore...

Street Triple colore nero del 2009

Prezzo € 4700.00
Monoammortizzatore T...

Monoammortizzatore TECH1

Prezzo € 510.57

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Triumph Scrambler 900 (carburatori)

TCP Rider L'avatar di NightRider2
    Moto
    Scrambler 2006 - Vespa T5 pole position

Triumph Scrambler 900 (carburatori)

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: Umbria PG
    Anno e chilometraggio: 2006 23.000 km
    Prezzo: 5800

Vendo con sincero dispiacere la mia Scrambler 900 del 2006, modello a carburatori, colore argento e verde acido. Il motivo della vendita è legato esclusivamente al passaggio ad una differente tipologia di motocicletta. Inutile dire che il mezzo si presenta in condizioni maniacali. Segna poco più di 14.000 miglia (è il modello d'importazione) che corrispondono a circa 23.000 km. Naturalmente sono tutti certificati e reali, con timbri dei tagliandi presenti nel libretto Service ed eseguiti presso officine della rete Triumph. La moto è interamente originale e presenta come optional: paramotore, cupolino (utilissimo ed indispensabile se si viaggia spesso in superstrada) e griglia parafaro. Le gomme sono Dunlop Trialmax al 80% circa di usura, praticamente semi-nuove. Concludo specificando che il mezzo è stato utilizzato sempre con grande cura e attenzione, soprattutto per spostamenti in città e gite fuoriporta. La mia richiesta è di 6500 euro trattabili, con passaggio a carico dell'acquirente. Specifico subito che sono assolutamente disponibile a farla visionare e provare senza alcun tipo d'impegno ma che NON la spedisco assolutamente e che cosi come offro massima serietà e correttezza ne pretendo. Non inserisco qui foto del mezzo poichè non sono mai stato capace di metterle ma se desiderate scrivete pure a questo mio indirizzo mail: filocorbucci@libero.it e ve le farò avere tramite mail. Resto comunque sia disponibile per qualsiasi altro tipo d'informazione desiderate

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di fab-fabrizio; 18/06/2012 alle 13:19 Motivo: inserito foto per conto dell'utente

2. # ADS
    Circuit advertisement

moderatore L'avatar di fab-fabrizio
    Moto
    T100 graffiata😔
    e' necessario inserire foto della moto, se hai problemi di caricamento contattami che ti fornisco in MP la mia mail per inviarmi le foto

ATTENZIONE: è obbligatorio l' inserimento di immagini e prezzi negli annunci di vendita

riaperto per inserimento foto
    Ultima modifica di fab-fabrizio; 18/06/2012 alle 13:20
    Tweekend il raduno Triumph organizzato da TCP il 5/6/7 settembre a San Piero a Sieve (Mugello)

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
    "Sono un po'incasinato, ma bello." [cit.]
    Hai forse rifiutato delle chiamate a carico del destinatario? [ cit.Fedetriple]

Moto
    Up

TCP Rider L'avatar di kikkers
    Moto
    Scrambler
    te ne offro 5500 fammi sapere se sei interessato!

Moto
    Posso valutare scambio alla pari oppure permuta con conguaglio a vostro favore di Max 1000 euro solo ed esclusivamente con questi tre modelli qua: Moto Guzzi Stelvio 1200 4V, Bmw Gs 1150 Adventure (NO Gs 1150 "allestimento standard") e Moto Guzzi Griso 1100-1200 (No la 850). Naturalmente valuto moto solo in condizioni perfette, come la mia

Moto
    Prezzo trattabile, visione e prova senza alcun tipo d'impegno, lo ribadisco

Moto
    Ultimo prezzo: 6000 euro

Nuovo TCP Rider
    ciao complimenti per la moto,sarei interessato all'acquisto e mi chiedevo se fossi interessato
    alla valutazione del mio mezzo,tienimi aggiornato e buona giornata
    Beverly 300 Moto e Scooter usato - In vendita Roma

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da omungus Visualizza Messaggio
    ciao complimenti per la moto,sarei interessato all'acquisto e mi chiedevose fossi interessato
    alla valutazione del mio mezzo,tienimi aggiornato e buona giornata
    Beverly 300 Moto e Scooter usato - In vendita Roma
    ciao, mi dispiace ma la cambio per passare ad una moto che mi consenta di fare un poco di turismo più comodamente rispetto alla mia Scrambler, anche perché viaggio quasi sempre in coppia. Se riesci a vendere il tuo beverly fatti vivo che, come ho scritto, non c'è alcun tipo di problema per vederla e provarla

11. 27/06/2012, 16:37

TCP Rider

Motivo
    up troppo frequente (permesso 1 a settimana)

Moto
    Chiedo gentilmente ad un moderatore se può modificare il prezzo ad inizio post, portandolo da 6500 a 5800 euro. Grazie

Moto ancora disponibile a 5800 euro
    Ultima modifica di Turbo-555; 04/07/2012 alle 19:45 Motivo: unito i messaggi, perché gli up sono permessi solo una volta a settimana

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •