Intenzione: VendoRegione e Provincia: Toscana Prov. PistoiaAnno e chilometraggio: 12000Prezzo: 10000
Esclusivamente causa inutilizzo per impegni familiari, vendo la mia scrambler:
per tutte le modifiche e accessori che ha leggete qui
BASTARD SCRAMBLER
La moto è del primo semestre 2010, iniezione, ad oggi percorsi 11930 km, regolarmente tagliandata come dimostrabile da libretto.
Fate un po' di conti, ha più di 5000 euro di accessori e modifiche.
Tra cerchi e mozzi in alluminio, scarichi e altri accessori in alluminio è circa 25 kg più leggera di quella di serie.
Assetto preparato da ex pilota di SBK, è maneggevolissima.
Motore con mappatura tor, filtro k&n, ha un'erogazione perfetta ad ogni regime.
Le gomme metzeler tourance tubeless, i cerchi kineo, la pinza freno pretech e il disco braking, le pedane oberon e il filtro non hanno nemmeno 1000 km di percorrenza.
Assieme alla moto fornisco i seguenti accessori:
parafango post. alluminio mas, griglia faro ant. e faro lucastrail, se la volete ripristinare con look più "ordinario" come da foto sotto
Attualmente la moto è dotata di scarichi mass mohave come da foto, dotati di foglio di omologazione e 4 db killer estraibili;
inoltre fornisco: scarichi completi (collettori e silenziatori) di serie, cromati, omologati; pignone originale da 18; pinza freno anteriore originale con relative pasticche; cartucce forcella originali Triumph.
PREZZO NON TRATTABILE E NON RATEIZZABILE
NON SONO INTERESSATO A PERMUTE, DI NESSUN TIPO
NON VENDO ACCESSORI SEPARATAMENTE.
Qualsiasi prova disponibile.
Abbiate solo la cortesia di non farmi perdere tempo, perché purtroppo non ho tempo da perdere.
La moto è in vendita anche in altri siti, quindi mi riservo di valutare priorità e serietà degli interessati.
Come ho già scritto chiaramente, NON VENDO ACCESSORI SEPARATAMENTE
abbiate la cortesia di non tempestarmi di messaggi e sms per i cerchi kineo o altro.
Per educazione fino ad ora ho risposto a tutti, ora non vi risponderei nemmeno, quindi evitate.
Grazie

2Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

Comunque ti auguro di trovare qualcuno che capisca la qualita' di tutto quello che sulla tua moto hai messo