Come da titolo cerco speed 1050 fari tondi, solo se perfetta,la preferisco originale, le rizomate non mi fanno impazzire, km non più di 30000, colore o bianca o nera! 338 2337652 Giorgino
Come da titolo cerco speed 1050 fari tondi, solo se perfetta,la preferisco originale, le rizomate non mi fanno impazzire, km non più di 30000, colore o bianca o nera! 338 2337652 Giorgino
ciao giorgio ,
io ho speed 1050 del 2007 con 29000km bianca tutta originale se ti interessasse chiamami 3395475000 lorenzo
Ciao! Io ho una Speed 1050 del 2005. L'ho presa a ottobre con 9700 km (aveva ancora le gomme originali con il DOT del 2005) e ora sono a 10.600. L'ho acquistata e ho fatto i seguenti upgrade: Scarico basso HP Hydroform, filtro K&N, sottocoda 2FR, frecce micro led anteriori e posteriori con relè Far, manubrio nero Rizoma, pompa radiale nissin di un GSX-R 1000 al posto della assiale originale, pinze radiali Tokiko di un Gsx-R 1000 K8 (prese, smontate, revisionate, sostituiti anelli interni, riassemblate, verniciate in nero), pasticche anteriori Braking, tubi in treccia anteriori Alcotech, serbatoio liquido freni Rizoma nero in alluminio, manopole nuove, tutte le parti in grigio riverniciate di nero, pedane posteriori daytona verniciate in nero, candele iridium, cambio olio, liquido raffreddamento e filtro, batteria nuova, gomme nuove Mitas Sport Force+ (km percorsi praticamente i 900 che ci ho fatto fin qui), tutto documentabile.
Ho ancora Scarichi originali, sottocoda completo originale e impianto freno originale completo (pinze, tubi, pompa).
Purtroppo a soli 10 mesi di distanza non sono convinto dell'acquisto...molti mi infameranno (soprattutto perchè prima ancora di "metterci il culo sopra" ho fatto 6000 upgrade) ma per me è una moto un po' troppo estrema e la prendo solo per andarci a lavoro...quindi sto facendo un pensierino a rivenderla...non sono ancora convintissimo ma se vuoi darmi un colpo di telefono questo è il mio numero: 3291624653
Ho letto che non ti piacciono le rizomate, io ti posso dire che ho cercato di fare tutti interventi che comunque mantenessero un certo "gusto", senza sfociare nel pacchiano, ovviamente con un po' di foto puoi farti un'idea tua...
Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 11) usata a Bari (codice 6458903) - Moto.it
30.000km
neanche un graffio, perfetta.
Gli accessori posso venderli separatamente.
Sì può chiudere speed acquistata! Grazie a tutti😊
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat