Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37
Like Tree8Likes

Discussione: VENDO LA THRUXTON 900 EFI PIÙ BELLA MAI VISTA IN CIRCOLAZIONE!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    Ti hanno picchiato da piccolo e sei rimasto traumatizzato

L’avessero scritto a te cosa avresti fatto?

Ha scritto un prezzo...crea confusione? È provocatorio? A me personalmente non sembra
    È irritante vista l’entità e basta

Poi sono d’accordo con te che hai scritto w la coerenza e alla fine ha tenuto un comportamente che lui denigrava

E poi questa storia che solo lui tiene in vita il forum poi me la spieghi bene
    Se tanto pensi che questo forum ormai è frequentato da cadaveri perché lo frequenti ancora?
    Forse, anzi sicuramente, perché ti piace, perché conosci, virtualmente e non, tante persone, perché sei affezionato al marchio e perché, come altri, non avendo piú una triumph e/o avendo un’altra marca sanno che qui, al contrario di altri forum piú inquadrati, è un bel gruppo a prescindere
    Quinsi comprendo che ti possa essere infastidito peró credo che la cosa sia risolta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Verba volant, scripta manent.
    Ognuno può leggere e valutare.
    Stammi bene.
    Ah, visto che tanto non è ritenuto da te e dal resto di chi decide un messaggio provocatorio, la tua scrambler che hai messo in vendita due anni fa per mille euro la prendo io, però ci metti dentro anche il passaggio di proprietà.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Desmonio
    Moto
    Multistrada Pikes Peak, e ... adesso vediamo magari V4
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ma non ti vergogni?
    Se un utente mette in vendita una moto a 7000 euro e tu ne offri 3500, o sei un avvoltoio (se la tua offerta è reale, ma ne dubito) o sei semplicemente uno che vuol denigrare, inquinando un thread di vendita e creando problemi, non si sa a che titolo, a chi vuol vendere.
    Come quando mi scrivesti che il mio dominator lo dovevo mettere in vendita su siti tedescgi e forse lì avrei trovato un matto (p.s. la moto l'ho venduta tranquillamente al prezzo che chiedevo io).
    Ti hanno picchiato da piccolo e sei rimasto traumatizzato, o semplicemente non ti hanno mai insegnato l'educazione?
    Quando inquinasti la mia inserzione lasciai perdere, ora ti segnalo al moderatore.

Ma vieni a dirmele in faccia le cose cafone. Vergognati.
    Moderatori @messi@ segnalate e bannate questo "signore" chiamato Shining in quanto mi sento offeso dal suo post riguardante presunta violemza nei miei confronti durante l'infanzia. Credo sia inappropriato e oltremodo fuori luogo inveire in tal modo.
    LA DUCATI E' COME IL POTERE, LOGORA CHI NON CE L'HA.
    I KNEW ALL THE RULES BUT THE RULES DID NOT KNOW ME

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Mi sembrate delle cinquantenni zitelle isteriche... ma prenderla un po' più alla leggera la dialettica virtuale sui forum pare brutto ???

Lamps
    ligu likes this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    Guarda @pave io sono la persona più goliardica che tu potrai mai incontrare, evidentemente la goliardia, l'educazione e il saper stare al mondo non sono caratteristiche comuni a molti personaggi del forum.
    Per dovere di cronaca non mi hanno mai picchiato da bambino, ne ho prese in età semi adulta in quanto ho praticato thai-boxe per qualche anno

Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Ma vieni a dirmele in faccia le cose cafone. Vergognati.
    Moderatori @messi@ segnalate e bannate questo "signore" chiamato Shining in quanto mi sento offeso dal suo post riguardante presunta violemza nei miei confronti durante l'infanzia. Credo sia inappropriato e oltremodo fuori luogo inveire in tal modo.
    Ribadisco anchge che la mia offerta era reale, soldi in mano. Quindi che il sopracitato azzeccagarbugli si renda conto di quanto afferma e soprattutto taccia onde evitare di dire buffonate e castronerie.

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    @Desmonio non dubito che nessuno ti abbia mai picchiato da piccolo dico solo che certi toni usati nel mondo virtuale anziché vis a vis davanti a una birra sono facilmente male interpretabili e spesso causa di inutili tensioni.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    @pave :

"Ti hanno picchiato da piccolo e sei rimasto traumatizzato, o semplicemente non ti hanno mai insegnato l'educazione?"

Non credo ci sia molto da interpretare.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Moto di 11 anni.
    Completamente fuori dal codice della strada.
    valore se omologata può anche starci i 7000...le special alla fine valgono quanto una persona è disposta a spendere per acquistarla , non esiste un valore di mercato ne tanto meno la cifra spesa sopra.

Valore moto non omologata: NC

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234