Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Maglia "Track D...

Maglia "Track Day by TCP"

Prezzo € 15.00
Kit 2 tappini copriv...

Kit 2 tappini coprivalvola NUMBER EIGHT

Prezzo € 10.00
scarichi slip-on ino...

scarichi slip-on inox e carbonio omologati e con db-killer estraibili

Prezzo € 280.00
Kit 2in1 lucido comp...

Kit 2in1 lucido completo di collettori e tromb inox retrò, omologato con db killer estraibile - Bonneville / Scrambler / Thruxton

Prezzo € 790.22
Kit adesivi "St...

Kit adesivi "Strappo Italian flag"

Prezzo € 12.00
Tappi coprivalvola i...

Tappi coprivalvola in alluminio nero - Disponibili color alluminio/neri/rossi/blu

Prezzo € 10.00

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vendo Scarmbler South Garage

Nuovo TCP Rider L'avatar di Vladi
    Moto
    Special Scrambler

Vendo Scarmbler South Garage

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: Marche, Ancona
    Anno e chilometraggio: 2015, 3.800
    Prezzo: 18.000

Vendo causa inutilizzo splendida special Scrambler realizzata dalle officine South Garage di Milano su base Bonneville Spirit, la moto è completamente personalizzata con particolari di pregio, non sono riuscito ad allegare il documento con tutti i particolari ma a chi lo desiderasse lo invio per email. La moto è curatissima, dalla parte estetica con particolari artigianali, ma anche tecnica (bitubo, zard, breaking, bmc, gas rapido, strumentazione motogadget, etc). La moto è stata sempre in box, tagliandata e gomme nuove (+ un'ant. al 70%). Dispongo anche dei particolari originali. Non scambio con altri mezzi, ne vendo a pezzi. Non vendo per necessità pertanto no a proposte assurde grazie.

Per chi fosse realmente interessato scrivere a vladi1975@libero.it
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    V-Twin 1670cc
    Ciao, scusa se mi intrometto nella vendita ma bisogna capire... L'hai pagata molto di più dei 18mila ai quali la vendi? Oppure il prezzo è dato dall'esclusività? Non so serie speciale o qualche cosa di simile fuori produzione... Grazie
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Moto
    Special Scrambler
    Ciao l'ho pagata ovviamente di più, solo la moto ne costa 10.000 più tutti i componenti di pregio e 4 mesi di lavori su un progetto ad hoc (compreso di più prove grafiche etc).

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    non conosco Vladi quindi non ho interesse a perorare nessuna causa però vorrei intervenire
    a differenza di altri customizzatori che prendono i pezzi (sempre gli stessi) e assemblano moto (sempre le stesse con colori diversi...ci siamo capiti) south garage i pezzi li costruisce e pure bene
    ogni moto è unica e fatta con pezzi davvero di prestigio sia a livello di qualità sia a livello di unicità(che come gusto è soggettivo) e anche a livello di prezzo!!
    se uno fa i conti della serva fa presto a vedere il valore dei pezzi montati, ma non puoi quantificare il costo del progetto, che cmq ripeto può piacere o non piacere ma è parte integrante dell'unicità della moto.
    essendo un progetto totale, capisco anche che sarebbe un peccato smembrarla.
    buona vendita
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider
    Moto
    ex speed triple 1050;ex bonneville;ex gt 1000;ex brutale 920; SCRAMBLER JACK PINE
    Beh che non vendi per necessità si era capito dal prezzo...

Moto
    Special Scrambler
    Ciao, si dici bene, ma ho indicato anche la presenza di innumerevoli componenti tecnici perché nel caso della mia moto ho richiesto di avere anche una moto "sportiva" nella guida e pertanto si sono adottate soluzioni tecniche di qualità che possono dare buona soddisfazione, sempre per il genere di moto ovviamente.

Mi spiace molto venderla ma vederla in garage coperta mi rattrista, non sono un collezionista le moto/auto vanno usate.