Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Triumph Thruxton 900...

Triumph Thruxton 900 (2004 - 15)

Prezzo € 7500.00
TRIUMPH THUNDERBIRD ...

TRIUMPH THUNDERBIRD 900 DEL 1995

Prezzo € 5500.00
Supporto strumentazi...

Supporto strumentazione doppia Triumph classic

Prezzo € 35.00
Tromb_titan_curve om...

Tromb_titan_curve omologato con db killer estraibile, con raccordo ai collettori originali

Prezzo € 350.00
Kit completo 2in2 Ho...

Kit completo 2in2 Hot Rod versioni lucida e nera

Prezzo € 950.00
Sella Sport per Triu...

Sella Sport per Triumph Legend

Prezzo € 315.00

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
Like Tree2Likes

Discussione: CERCO scrambler

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    SPEED TWIN
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Grazie per le segnalazioni ragazzi ma quelle moto le ho viste, su subito.it mi ci drogo tutti i gg... Non fanno al caso mio.
    alzo le mani
    °° TRIUMPH SPEED TWIN 1200 °°

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    V-Twin 1670cc
    Citazione Originariamente Scritto da chiccofra Visualizza Messaggio
    Quindi se metto in vendita la BMW R80 del 1979 scrambler devo dare qualcosa io al compratore... sicuri di essere di Roma? Comunque le prossime moto le vengo a comprare con voi perché finora le ho pagate troppo ;-)
    Basta dare un'occhiata in rete, hai una moto totalmente rimaneggiata che per quanto tu possa suonarla e cantarla vale meno di una originale. Poi se cerchi il gonzo che paga le modifiche buon per te. Stesso discorso per la Bmw, una originale conservata la vendi al suo prezzo, una modificata anche se con criterio... Auguri !

Le mie moto d'epoca sono rigorosamente originali, e ne ho tre senza contare le altre in famiglia... quindi non tutti danno lo stesso valore alle modifiche come vedi.

Citazione Originariamente Scritto da speedpent Visualizza Messaggio
    alzo le mani
    Non ti ho puntato nessuna arma contro

La prima ha un prezzo adeguato, è del 2015 ma non mi piace la livrea e sopratutto il fatto che sia tutta nera nera, per farti capire il mio ideale sarebbero le prime efi o le ultime carbs col basamento nero.
    Ultima modifica di TRUSTon; 29/03/2019 alle 08:47 Motivo: Unione Post Automatica
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider L'avatar di chiccofra
    Moto
    Triumph Bonnevile T100
    [QUOTE=TRUSTon;7536213]Basta dare un'occhiata in rete, hai una moto totalmente rimaneggiata che per quanto tu possa suonarla e cantarla vale meno di una originale. Poi se cerchi il gonzo che paga le modifiche buon per te. Stesso discorso per la Bmw, una originale conservata la vendi al suo prezzo, una modificata anche se con criterio... Auguri !

Le mie moto d'epoca sono rigorosamente originali, e ne ho tre senza contare le altre in famiglia... quindi non tutti danno lo stesso valore alle modifiche come vedi.

La tua è una scelta che in parte condivido, anche se non disdegno le modifiche purché siano fatte da mani esperte e con criterio. Non mi pare di aver stravolto la moto "rimaneggiandola", non c'è nulla di irreversibile a parte i pezzi verniciati, può piacere o non piacere. Di BMW R80 scrambler ne ho venduta già una senza grandi problemi. In più a Roma ci sono addirittura preparatori che praticamente modificano solo triumph e BMW. Immagino le vendano...
    Ritengo quindi, che come io rispetto la tua scelta, anche voi (mi riferisco anche a speedpent) dobbiate rispettare quelle degli altri di vendere al prezzo che ritengono adeguato, perché dovremmo essere tutti appassionati.

Moto
    V-Twin 1670cc
    [QUOTE=chiccofra;7536220]
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Basta dare un'occhiata in rete, hai una moto totalmente rimaneggiata che per quanto tu possa suonarla e cantarla vale meno di una originale. Poi se cerchi il gonzo che paga le modifiche buon per te. Stesso discorso per la Bmw, una originale conservata la vendi al suo prezzo, una modificata anche se con criterio... Auguri !

La tua è una scelta che in parte condivido, anche se non disdegno le modifiche purché siano fatte da mani esperte e con criterio. Non mi pare di aver stravolto la moto "rimaneggiandola", non c'è nulla di irreversibile a parte i pezzi verniciati, può piacere o non piacere. Di BMW R80 scrambler ne ho venduta già una senza grandi problemi. In più a Roma ci sono addirittura preparatori che praticamente modificano solo triumph e BMW. Immagino le vendano...
    Ritengo quindi, che come io rispetto la tua scelta, anche voi (mi riferisco anche a speedpent) dobbiate rispettare quelle degli altri di vendere al prezzo che ritengono adeguato, perché dovremmo essere tutti appassionati.
    Vabbè e quindi? Come scritto in apertura cerco altro mi pare inutile stare a menare il torrone. Sei libero di fare tutto quello che vuoi, anche vendere una moto di 15 anni al prezzo che l'hai pagata allora...
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider L'avatar di FilippoTvk
    Ciao, io a malincuore vendo la mia.
    https://www.moto.it/moto-usate/trium...006-17/7626547

TCP Rider L'avatar di rombetto
    Moto
    MiniMoto 49cc. SCRAMBLER 2007
    IMG_20190309_141128_956.jpg
    2007. 42.000km 5.900€

TCP Rider L'avatar di superfudo
    Moto
    La Ruspa Scrambler 1200
    http://www.subito.it/vi/293715277.htm La sto rimettendo originale per gran parte e la vendo a 6500 comunque ho è tenuta da maniaco 😅
    sancio70 likes this.

Moto
    V-Twin 1670cc
    Citazione Originariamente Scritto da superfudo Visualizza Messaggio
    http://www.subito.it/vi/293715277.htm La sto rimettendo originale per gran parte e la vendo a 6500 comunque ho è tenuta da maniaco ��
    Ciao, la tua mi è stata consigliata anche dal Centi che è un mio caro amico. Sto dietro a un paio di moto per cui ho fatto delle offerte e sto aspettando una risposta... Però ne possiamo parlare, valuto la situazione è in caso ti chiamo. Intanto ti ringrazio
    Cani Sciolti Roma

TCP Rider L'avatar di superfudo
    Moto
    La Ruspa Scrambler 1200
    Ok io oggi inizio lo smontaggio :-)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12