Intenzione: VendoRegione e Provincia: Liguria SavonaAnno e chilometraggio: anno 2020 Km. 3200Prezzo: 8900Contatto telefonico: 3497707900
Ciao, non ho più tempo per andare in moto quindi metto in vendita la mia bellissima Bonneville T100. Acquistata nuova a luglio 2020 con serbatoio bicolore e filetti dorati fatti a mano.
Il veicolo ha poco più di 3000 km. è perfetta, niente graffi, niente righe (neanche piccole), ovviamente niente ruggine. Insomma si tratta di una moto pari al nuovo.
Sempre tenuta coperta anche in garage, bollo pagato fino a febbraio '24, primo tagliando fatto in Triumph, seconda chiave presente. Batteria appena sostituita, la moto presenta diversi optional:
Cavalletto cromato (non esiste come optional, ho fatto cromare un cavalletto nuovo!)
Portapacchi cromato
Carter catena cromato
Coperchio del serbatoio olio dei freni in alluminio lavorato
Telaio per la borsa laterale (Ne ho anche altri, in omaggio all'acquirente)
Griglia del radiatore cromata (non originale)
Coperchi dadi testata cilindri
Kit frecce trasparenti
Nottolino leva cambio cromato
Più altri che non ricordo
TUTTI GLI ACCESSORI acquistati hanno la scatola e di tutti è presente la controparte standard, quindi, chi volesse riportare la moto al suo aspetto originale potrà farlo in pochi minuti.
Da qualche giorno il tempo è brutto, quindi non ho potuto fare foto decenti, appena possibile ne metterò di migliori, tanto immagino che l'acquirente vorrà vederla di persona...
NOTA IMPORTANTE: Ho una sella a rombi perfetta, che non è inclusa nel prezzo ma l'acquirente del veicolo potrà averla a prezzo scontato, mentre la borsa NON è in vendita.
E' ovviamente possibile provare la moto, come passeggero, visto che in caso di caduta i danni sarebbero a carico mio.
Pagamento con assegno circolare non trasferibile.
Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente come da prassi.
Chiedo 8900 euro, per un veicolo che ha praticamente fatto il rodaggio. Gentilmente non perdiamo tempo con offerte ridicole, non vendo per necessità e non ho fretta. Grazie per aver letto il mio annuncio.
IMG-20200723-WA0002.jpg
IMG-20201222-WA0005.jpg