Intenzione: VendoRegione e Provincia: Emilia Romagna - ModenaAnno e chilometraggio: Anno 2019 - Km 7140Prezzo: 7200Contatto telefonico: 3334739523
Moto come nuova e perfettamente tenuta in modo maniacale.
Colore della moto "Ironstone metallizzato opaco"
Le foto esprimono il reale stato della Moto, guardatele attentamente.
Collegamento alla galleria delle foto:
https://postimg.cc/gallery/97W4nF0
Accessori:
Borsa laterale SW-Motech Legend Gear 9,8Lt Black + Telaietto laterale destro SW-Motech SLC per TRIUMPH.
Cupolino in tinta con il serbatoio + disegno geometrico bandiera inglese
Grglia del faro anteriore nera.
Frecce anteriori e posteriori a led.
Leve del freno e della frizione di colore nero e regolabili.
Cappucci delle valvole anteriore e posteriore della bandiera Inglese.
Copri vaso espansione freno anteriore in alluminio satinato.
Cavalletto per ruota la anteriore
Cavalletto per ruota posteriore
Centralina belinassu SMART IAT per Street Twin'19
Rimangono a disposizione del nuovo propietario tutti i pezzi sostituiti, con in aggiunta un telaietto per borsa originale Triumph
Possibilita' di avere il Mantenitore della carica per la batteria
Pneumatici circa al 50-70% l'anteriore e 60-70% il posteriore almeno credo, guardate le foto postate e giudicate voi.
La Moto e' stata acquistata dal primo proprietario il 17-05-2019.
La Moto e' stata acquistata da me il 07-07-2020 con meno di 3.000 km praticamente nuova in pieno periodo covid
Purtroppo usata pochissimo anche nei 2 anni successivi visto i km 7.140 percorsi fino ad oggi.
Bollo pagato a Gennaio 2023 e valido fino a Gennaio 2024
Revisione fatta in Aprile 2023, valida fino ad Aprile 2025
Ultimo tagliando fatto dalla Concessionaria ufficiale Triumph di Reggio Emilia il 14/07/2021 con km 5.396
Il nuovo tagliando verrÃ* fatto appena mi è possibile con gli attuali km 7.140 con la possibilita' di scontare 200 € dal valore della moto se fatto dal nuovo eventuale propietario.
La Moto la vendo ma non la svendo, pertanto per ulteriori informazioni contattatemi, ma solo se veramente interssati, cerco di rispondere il prima possibile.