|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
|||||
|
|
|||||||
|
Le moto usate consigliate da Triumphchepassione |
||||||||||
|
Vuoi dare maggiore visibilità al tuo annuncio ed inserire la tua moto usata tra quelle in rilievo qui sopra e su TCPShop? |
||||||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Nuovo Triumphista
|
Cerco street triple nera o bianca del 2008 in toscana con max 7000 km ad un prezzo non superiore a 6300 euro (contanti)compreso passaggio.veramente interesato.Grazie.
Ultima modifica di pappa : 30-06-2009 a 13:22 |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Nuovo Triumphista
|
|
||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Feedback: 1/100
Regione: Piemonte
Moto: ...dreaming street (speed?) triple...
|
direi proprio di no, è che forse non ce ne sono tante in toscana. guarda gli annunci di vendita piuttosto che aspettare proposte, anche se magari devi farti qualche km per vederle.
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Nuovo Triumphista
Feedback: 0/0
ubicazione: TORINO
Regione: PIEMONTE
Moto: TRIUMPH STREET TRIPLE
![]() |
Se ti interessa vendo la mia 11/07 bianca con puntale, monoposto,cupolino, scarico exan 3 in 1. Gomme nuove, pastiglie nuove, sempre tagliandata!! Sono a torino
|
||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Feedback: 1/100
ubicazione: roma -infernetto
Regione: lazio
Moto: thruxton 900 black-yamaha XT 500
![]() |
a roma bianca 11/07 cupolino fumè unghia sella parafango post 3 in uno arrow antifurto +sella gel + pezzi originali a 5800 intr.
ciao |
||
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Nuovo Triumphista
Feedback: 0/0
ubicazione: FIRENZE
Regione: TOSCANA
Moto: STREET TRIPLE
![]() |
se ti interessa io sono di firenze ne ho una bianca con puntale cupolino speed scarico fresco maniglia passeggero praticamente non usata con km 3200 e 2 treni di gomme che vendo causa inutilizzo a 6800
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|