![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Pordenone Regione: FRIULI Moto: BLACK TORQUE Messaggi: 636 | Grazie Pierc!!! Ricambio il piacere!!! Devo dire che è stato veramente una figata aver partecipato a sto ritrovo perchè ho conosciuto di persona "smanettoni" che prima conoscevo solo per Nickname e Avatar!!!! Ti ritrovi da un giorno all'altro su internet grazie ad una passione smoderata per una moto, anzi un MITO DELLE DUE RUOTE, discuti su mille cose con degli sconosciuti che ti sembra di conoscere da una vita...e nonostante le distanze geografiche ti ritrovi alla fine a far un giretto TUTTI INSIEME!!! CHE FIGATA!!! | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 03 Messaggi: 726 ![]() | Citazione:
,mi sa che ti eleggiamo come il poeta delle due ruote . A proposito mettiti il logo TNE sulla firma, mi raccomando. Ci sono anche degli adesivi che avrai visto sul casco di Rap, se ne vuoi uno devi chiedere a MystyQuesto fine settimana faremo sicuramente qualcosa, tienti libero. Ciao | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | eh si ...quello che mi ha impressionato quando ho conosciuto alex, 81rap, mene,max,gimmi,mysty, seven etc.etc. e che mi sembrava di conoscerli da anni, cosi fraterni e gentili e ....fora de testa come piace a me... w i frade imbriagoni.................e smanettoni........ w i sandali......chi ha orecchie per intendere........ | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Pordenone Regione: FRIULI Moto: BLACK TORQUE Messaggi: 636 | Citazione:
BUONGIORNO MAX...sai la Triumph per me è anche poesia!!! e naturalmete ROCK!!! Allora sofo finalmente battezzato anch'io MEMBRO UFFICIALE TNE!!! | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 03 Messaggi: 726 ![]() | Citazione:
, non come qualcuno di ns. conoscenza che prima dice di venire via e poi non si fa vedere....ce ne sono ben due qui del forum.... Ciao | |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,645 | Citazione:
![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |