![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2006 Residenza: Vicenza...ogni tanto... Regione: Veneto - T.N.E. Member Dove sono Moto: speed 1050 fusion white Messaggi: 414 | PER MISTY DIMENTICAVO. MI PUOI TENERE UNO DEI TUOI ADESIVI, SE FOSSE BIANCO LO ATTACCO NEL CASCO NERO DI DART FENNER...... .....GRAZIE | ||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Estense Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,746 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: Gardaland Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 1050 jet black Messaggi: 1,409 ![]() | beh...non immaginate nemmeno il misto tra rabbia (per non poter intervenire) e il piacere (perchè mi pare che vi divertiate un mondo) che ho nel leggere dei vostri incontri. non che gli altri siano da meno...ma perche almeno "geograficamente" mi siete vicini. ma non dispero... arriverà ben il giorno dove potrò essere della partita anch'io...sempre che il T.N.E. gradisca della mia presenza. per ora, mi accontento di leggere le vostre imprese... alla grande butei!!!! __________________ AMARAMENTE...STRUNZZZ VAGANTE...(!) | ||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 03 Messaggi: 726 ![]() | Citazione:
Ciao Insiminiiiii....... | |||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Estense Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,746 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Bassano del Grappa Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: General Speed 1050 Messaggi: 815 | e che spettacolo i tuoi racconti..... Questa suona come presa in giro ,scherzo dai e' che quando sono tra amici parlo,parlo,parlo,bevo,impenno e parlo di nuovo!:cheers: Ciao a tutti fradei alla pross!! ![]() | ||
| | |
| | #50 | |||
se vedemo!!! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |