![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-08-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Moto: la mia biancona street!!! Messaggi: 890 ![]() | Originalmente inviato da Ghino Visualizza messaggio Citazione:
Citazione:
eh!!!!!!!!!!!!!!!!!ma come siete noiosi!!!!!!!!!!!! cmq GHINO sarà fatto! __________________ a volte gli errori servono... | ||||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,645 | BRAVA SIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' STATO UN WE .......... DAPAURAAAAAAAA P.S. GHINO: ma il video coi nostri 1.050 brindisi!??! ![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
non te lo ha ancora..det......to..?? ...al posto della cassettina...nella videocamera...c'aveva messo per sbaglio un pacchetto di Camel morbide! dice che era uhn po' "duro" da entrare sta "cassetta".............ma lui sai com'è......dice che si è confuso... l'effetto "sorpresa"... se vuoi ti prendo la prenotazione per dargli una crocchiata..(tipo "L'aereo più pazzo del mondo"...la tipa che aveva paura di volare..c'ha la crisi..urla....si dimena....cercano di calmarla a parole..ma nulla....allora...si aqlza uno e la prende a ceffoni...poi piano piano..... si fa la fila dei passeggeri..per.."calmarla"........alcuni con chiavi inglesi in mano )..![]() Ultima modifica di AVP191 : 27-09-2006 alle ore 09.06.37. | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,645 | Citazione:
![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Cmq, quando capisco come fare a scaricare il video, senza cancellarlo per sempre, lo metto subito.... SOno solamente 24 minuti di pranzo ![]() | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Grosseto - Siena Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 273 | Per Ghino: Ricordati, io non dormo... RIFLETTO.. Te piuttosto che invece di lavorare passi le tue splendide giornate a cazzeggiare sul forum.. Dove hai detto che lavori? SARAI MICA AL GOVERNO? Tu lavorassi quant'e me un lo diresti cosi.. Ho ripreso in mano l'attività che faceva il mi nonno... | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,312 | ...belle foto...complimenti...adesso tocca al nord!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Io lavoro in una ditta normale, vabbè normale si fà x dire altrimenti non potrei esserci io dentro ...... Bhè che dire se hai fatto questo è davvero una bella cosa ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |