![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Selvazzano (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 955i Messaggi: 333 | Gente, è un secolo che non mi faccio vivo... ma insomma rieccomi qua. Parteciperò volentieri all'evento, non piangete, dai che Rap va stare al caldo... non so se mi spiego. Cheers! | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | inerenta alla prima risposta ..........credo che siano tutti contenti la seconda risposta ...ci mancherai RAP ..... ![]() __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,523 | Raga pure io al 99% ci sarò, però come per l'altra volta vengo in car... Vi aspetto all'Indoor! Se per voi posso venire naturalmente... ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Pordenone Regione: FRIULI Moto: BLACK TORQUE Messaggi: 636 | | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,523 | Come mai? Uffa una Speed in meno che posso guardare... ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Estense Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,746 | Lista aggiornata!!! Gimmy Mene Alexspeed Maxmin PETTONIBUS (mio amico andrea, speed nera) Luke Duke (speed verde) Fulvioz speeddream Daytona812 | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2006 Residenza: Vicenza...ogni tanto... Regione: Veneto - T.N.E. Member Dove sono Moto: speed 1050 fusion white Messaggi: 414 | UP UP ragazzi, sfrutto l'occasione di un collegamento al volo per ricordare l'appuntamento a tutti quelli che si volessero aggregare. una cosa non l'ho però capita BETTY SARAI DEI NOSTRI OPPURE NO????? | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2006 Residenza: Vicenza...ogni tanto... Regione: Veneto - T.N.E. Member Dove sono Moto: speed 1050 fusion white Messaggi: 414 | Ciao Betty, è così piacevole avere una presenza femminile nel TNE, e quindi vorremmo incontrarti in quella che sarà di sicuro una serata piacevole, che spero vivamente che SPEEDDREAM ti venga a prendere .Se però ciò non dovesse essere, sarò a tua disposizione per passare a prelevarti..... Quindi basta che tu mi faccia sapere. CIAO | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |