![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-08-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Moto: zav di Speeddream Messaggi: 210 | Allora spero proprio di esserci anch'io sabato 14 con voi...non vi conosco ancora di persona...ma sono sicura che mi sentirò a casa mia con voi... A presto...FRA | ||
| | |
| | #44 | ||||
| Ambasciatore di TCP in Thailandia ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Pieve di Soligo....MA STO IN THAI per un po'.... Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 3,417 | ECCOLO ECCOLO ECCOLO!!!! CHIEDO VENIA PER LA MIA PROLUNGATA ASSENZA DA FORUM....MA COME GIA' SAPETE, ALTRIMENTI NON SARESTE QUI SMAZZARVI DI VENIRE A FESTEGGIARE LA MIA PARTENZA.... SONO SOTTO CON I PREPARATIVI.....CARTE VISTI VISITE MEDICHE(speriamo che riescano a capirci qualcosa....che son grave ), ANALISI DELLA BIRRA......AH NO SONO DEL SANGUE... ECC ECC....CMQ D'OGNI MODO CONFERMO CHE IL SOTTO SCRITTO SARA' PRESENTE OPERATIVO E IN PISTA INCAZZATO NERO... (tanto mi darete tanta di quella paglia da far paura... sulle 2 ruote me la cavicchio...ma 4 son troppe.... )Citazione:
sei un pazzo fradel! Citazione:
MI FACCIA SAPERE! P.S. PEDRO(ZIO!) SE NON TI FAI VEDERE MAGARI CON LA ROSY TI MORDO I COPERTONI DELLA SPEED! MO ZIO BO... | ||||
| | |
| | #49 | |||
| Ambasciatore di TCP in Thailandia ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Pieve di Soligo....MA STO IN THAI per un po'.... Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 3,417 | Citazione:
no hai visto che ho scritto che se vuoi passo a prendere pure te?? cmq se sai dove raccattare qualche ragassula in più ben venga!! CIAO MITITCO!!! ![]() | |||
| | |
| | #50 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Pordenone Regione: FRIULI Moto: BLACK TORQUE Messaggi: 636 | Citazione:
Ciao Rap...avevo letto bene...è che sono un gelosone!!!! Comunque quando ho raccontato ad un'amica della mia zav che ho conosciuto tramite il forum un bel pò di personaggi veramente in gamba lei era molto interessata... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |