![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2006 Residenza: Vicenza...ogni tanto... Regione: Veneto - T.N.E. Member Dove sono Moto: speed 1050 fusion white Messaggi: 414 |
Ciao a tutti i fradei del TNE ebbene sì, come avete letto dal titolo, il RAP ci lascia Si trasferisce per lavoro, e va via un paio di anni. Dove va? Beh, in un posto triste triste.......in THAILANDIA!!!!!!!! Allora, intanto so che cavalcherà delle moto tailandesi , e delle donne tailandesi :sodomizz: ....delle prime fonderà i motori, delle seconde le pass.re...Ma questi sono fatti suoi. Veniamo invece ai nostri di affari. PROPOSTA: Sabato 14 OTTOBRE ci troviamo per salutare il macaco di RAP, e il programma di massima potrebbe essere il seguente: ritrovo a TREVISO, trasferimento a VILLORBA e relativa gara con i KART (MAX pensi tu alla prenotazione, vero?), a seguito di questa andiamo a mangiare un boccone da qualche parte, allora cosa ne dite, SI' o SI'? INVITO TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO PARTECIPARE A FARSI AVANTI IN TEMPO UTILE PER POTER PRENOTARE E ORGANIZZARE L'EVENTO CIAO E SIATE NUMEROSI | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Special AcecafeLondon Messaggi: 228 |
ECCOMI PRESENTE ALL'ADUNATA , CI MANCHEREBBE PER L'INSIMINIO QUESTO ED ALTRO E' UN'AMICO CHE CI MANCHERA' TANTISSIMO MA MI SA CHE LO INVIDIAMO TUTTI UN PO'...... SPERIAMO CHE VENGA A CASA CON UN BEL PO' DI EURINI COSI POTRA' CAMBIARE QUEL CATORCIO CHE SI E' FUSO COMUNQUE IO PRESENTE ED IN CIMA ALLA LISTA .................. RICORDATE SE SEI CERTO TIENI APERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUltima modifica di Marco Manila : 27-09-2006 alle ore 09.04.05. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Estense Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,746 | Che dire....... come posso mancare ad un saluto del genere per un "mito" del T.N.E e di tutto il forum .......... spero di non Comunque lo sai che non ti libererai facilmente di me........ già litigato con la fidanzata perchè gli ho detto che a febbraio vengo a trovarti Sabato 14 presente più che mai!!! Ciao insiminioooooooooo Ultima modifica di alexspeed : 27-09-2006 alle ore 00.33.49. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 03 Messaggi: 726 ![]() | Che dire..... io ci sarò a tutti i costi per salutare un grande uomo che ci lascia per un po'.... accidenti come faremo senza le tue penne alla "puttanesca" nel senso che la moto va a puttane a forza di monoruota.... Quindi Maxmin presente e prenotante. Dopo i kart pensavo di andare a mangiare quel famoso "angus" da minimo 7 etti.... , potrebbe andare bene?Rinnovo l'invito di Gimmi, cercate di essere più numerosi possibile TNE e non Ciao | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2006 Residenza: Vicenza...ogni tanto... Regione: Veneto - T.N.E. Member Dove sono Moto: speed 1050 fusion white Messaggi: 414 | Citazione:
C'è poi da dire che ora non solo la moto che userà andrà a puttane grazie alle sue penne, ma anche il suo pene si impennerà grazie alle puttane!!!!!! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |