![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Bella Dave come andiamo... sei andato a correre??? mamma che voglia e soprattutto che costanza.... grande. | ||
| | |
| | #102 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,312 | Citazione:
x Alessandria proprio non vuoi venire?!?!?...dai Magno... ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | |||
| | |
| | #103 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
se cambia il programma mi fiondo li come una saetta, ovvio... ciao ciao... | |||
| | |
| | #104 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,312 | Citazione:
![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | |||
| | |
| | #105 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Viggiù (VARESE) Regione: PettiRaT Dove sono Moto: 1050 e 675 :) Messaggi: 1,286 | Citazione:
MIIIIII! se venite tutti zavorrati, preparatevi che VI SVERNICIO ALLA GRANDISSSSSSIMA! Spectra compresa! YYYYYYUUUUUHHHHUUUUU! | |||
| | |
| | #106 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
mi sa che vi siete sbagliati perchè è dolcissima, chiedete al Petty e alla sua lady, loro la conoscono... | |||
| | |
| | #107 | |||
![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | |||
| | |
| | #108 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | sai una cosa ciccia, con l'assetto e il peso da due va ancora meglio!!! per cui dubito che tu mi riesca a sverniciare, poi con tutte le mani di Spectra che abbiamo dato sarà un pò difficile, vero Enry... Hehehehehehehe | ||
| | |
| | #109 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Viggiù (VARESE) Regione: PettiRaT Dove sono Moto: 1050 e 675 :) Messaggi: 1,286 | Citazione:
)non ho dubbi, tu freni l'aria con quei piedi a papera ![]() | |||
| | |
| | #110 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,312 | ...l'unica cosa è vedere realmente se la mitica Ros è in grado di sverniciare la Spectra...quindi Magno ti tocca venire...dai...su...lo so che vuoi venire!!!...dai...vieni vieni vieni vieni vieni...ti sto convincendo??? __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |