![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,201 | Citazione:
Citazione:
RAGAZZI E' STATO FANTASTICO AVERVI CON NOI IERI SERA, ANCHE PERCHE AVETE LO STESSO NS SPIRITO E VOGLIA DI STARE ASSIEME E DIVERTIRSI, PECCATO CHE LE DISTANZE NON CI PERMETTANO DI VEDERSI UN PO' DI PIU'!! ANCHE SE NON SO ' SE ALLEGUZ LO REGGEREI TANTO VOLENTIERI... ANCHE PERCHE' QUANDO GLI SI SFASA LA CARBURAZIONE PUO' ESSERE MOOOOOLTO........... ![]() L'IMPORTANTE E' CHE TI ABBIA PERDONATO LA LADY E CHE TU ABBIA AVUTO IL SUO CONSENSO PER L'INGRESSO DEL PETTIRAT!!!! ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,315 | cazzarola!!che bella serata che dev'essere stata!! non ho più unghie da mangiarmi...quanto avrei voluto essere li con voi ciaooo | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,277 | esattamente e pure con la fedina al pollice (Lady chocolate sa )![]() __________________ Alessandro Del Piero una Bandiera un Mito un Campione.....Respect Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent......... | ||
| | |
| | #35 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,201 | Citazione:
L'AVEVO DETTO IO CHE ERA UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE QUESTA!! __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,277 | Citazione:
![]() __________________ Alessandro Del Piero una Bandiera un Mito un Campione.....Respect Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent......... | |||
| | |
| | #38 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,714 | Ciao ragazzi!grazie per ieri sera,è stata veramente una magnifica serata! lo show del magno e la discussione sulla posizione dei piedi in sella erano fantastiche! ammazza se ho mangiato bene!il posto stupendo,la compagnia pure (solo io ero un po "assente" perchè un po stanco!dopo 2bicchieri di vino sarei stato pronto per la branda! )star vicino ad allegruz è pericoloso cmq...le bottiglie che son passate di li testimoniano! un grosso abbraccio al ghiro,che mi ha fatto piacere conoscere, la ros,che donna ragazzi!chissà vederla andare in moto! il black,sempre molto disponibile e corretto,(un moderatore coi fiocchi!) un saluto anche a dave e lady,il petty e lady e bonnie e lady! poi dastardly che con i suoi racconti fuori di testa m'ha fato morir dal ridere! bella serata veramente ringrazio tutti! (e meno male che poi al ritorno tutto tranquillo con le forze della legge... ) __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #39 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,201 | CONOSCI SIMO? __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | L'ho sentito per radio...partecipava tutti i giorni al programma del Vic su RadioDeejay...ci sarà un po'di gente che l'ha sentito...trattava una rubrica sulla preparazione di cocktail...un grande! __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |