![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Mede (Pavia) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto Messaggi: 2,860 | Citazione:
) è fatto così............sono contento che sia andata bene al ritorno.......... la prox volta ci mettiamo daccordo e passiamo a prenderti noi!!!! ![]() | |||
| | |
| | #42 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,201 | Citazione:
![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Mede (Pavia) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto Messaggi: 2,860 | Grande Petty appena organizzate qualcosa fammi sapere che sarò in poleposition......... almeno parto per primo visto che sono un pò lento!!!!! | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ciao ciao ragazzini, vi siete ripresi??? gran seratona ieri, grazie davvero a tutti, spero si possa ripetere ancora in altre occasoni... | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | no avevo il torcicollo... | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Diciamo che ieri la scollatura della fanciulla era notevole dai!!! | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Pensa che quella caricatura me l'aveva modificata un mio amico, dopo di che me la sono tatuata... se la ritrovo lo metto come avatar, promesso | ||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,277 | Citazione:
Ricorda che la malizia è negli occhi di chi guarda azz dopo questa posso andare a casa ![]() __________________ Alessandro Del Piero una Bandiera un Mito un Campione.....Respect Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent......... | |||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Tu quando c'è lo Zio Magno non devi mai mancare, fidati!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |