![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,108 |
Eccoci qua alle 03,00 di notte a fare il solito report di foto!!! ...cominciamo con il ringraziare tutti quanti!!!...siete veramente fantastici!!! Vediamo se dimentico qualcuno...grazie naturalmente a ...il Ghiro...a capo di questa stupenda tavolata ![]() ![]() ...al Petty e Lady Chocolate organizzatori di questa splendida serata... ![]() ![]() ...ad Allegruz..."crucco" BMWista dal cuore inglese!!! ![]() che ha fatto di tutto x farsi accettare... ...da Lady Chocolate... ![]() ...e dal Petty...ma senza risultati!!! ![]() dal grande Bonnie in compagnia con il Petty...(e alla sua consorte Samy Clayde) ![]() ...dal neo "moderatore" Black Death e dall'unico ed inimitabile Magno ![]() ...dalla "nostra" mitica centaura 3ros... ![]() ...da Lady Claudia e Lady Ste... ![]() ...da Dastardly e Consorte che ci hanno raggiunti successivamente...e vabbè mi metto anch'io con il grande Enry ![]() Ragazzi che serata...ancora adesso sto ridendo!!! C'erano i Fantastici 4...provate ad indovinare i personaggi...L'uomo gomma...la Torcia Umana...la Donna Invisibile...La cosa ![]() ...più che cosa, ragazzi...il Magno è un "personaggio"...se non ci fosse bisognerebbe inventarlo... ![]() ![]() ![]() e chiudiamo con questa... (x Magno: ho trovato il tuo Avatar...) ![]() ...con questo ho concluso...sono le 03.23 di notte...vado a letto...stanco ma contento e soddisfatto da una bellissima serata passata con il Pettirat!!! GRAZIE DI TUTTO AMICONI!!! ![]() ![]() ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) Ultima modifica di davebike : 27-09-2006 alle ore 01.23.49. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,184 | CHE SERATA RAGAZZI!!! ERA UNA VITA CHE NN RIDEVO COSI'!!!! PER NN PARLARE DEL MAGNO SHOW!!!! CHE DIRE E' STATO FANTASTICO INCONTRARE IL GHIRO!! E POI SI E' UNITA UNA NUOVA DONZELLA AL GRUPPO......3ROS!!! CHE SPETTACOLO DI RAGAZZA!!!!! E POI CI SONO ALLE E LA MIA LADY CHE HAN FATTO PACE..... E POI IL MIO DAVE CHE HA FATTO QUESTO REPORT IN PIENA NOTTE DOPO UNA SERATA CARICA COME QUELLA DI IERI!!! SEI UN GRANDE UOMO!!!! ![]() E UN ABBRACCIO A TUTTA LA CRICCA, QUESTO E' LO SPIRITO GIUSTO DEL GRUPPO!!!! ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-07-2006 Residenza: paese sconosciuto Regione: Transilvania! Moto: ...quella del petty! Messaggi: 115 | ragazzi che seratona! bella gente bella compagnia......che vogliamo di più?????!!!!! grazie Dave per la tua sfacchinata notturna! hai ben detto Petty:, QUESTO E' LO SPIRITO GIUSTO DEL GRUPPO!!!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,094 | GRANDI!!!! Pare sia stata una gran bella serata! Pero' la meta' delle foto non si aprono!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,184 | Citazione:
![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #8 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,184 | IN UNLOCALE A CINISELLO DA UN AMICO..... SI CHIAMA OM. __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,387 | Ciao ragazzi! Bellissime foto e ottimo report (Dave come hai fatto a farlo alle 3 passate dopo una serata così? ) si vede che vi siete divertiti! D'altronde quando la passione unisce delle persone non può che uscrirne una compagnia affiatata e spassosa! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |