![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| GSista ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Voghera-PV Regione: Lombardia Dove sono Moto: Prima 1050, ora...1200Gs! Messaggi: 1,389 |
Ecco ragazzi le mie foto, poche ma buone; ma soprattutto i due video dell'MV Augusta del PettyBoss, il quale ci ha omaggiato di una rarità: sentire il rombo di una moto storica, per intenderci quella che anche il grande Ago guidò, moto unica e rara, visto che al mondo solo 6 esemplari esistono, di cui una in America. Non oso dirvi quel che il Boss mi ha risposto alla domanda riguardo il suo prezzo...tantitantimatantisoldi I due video: Musica per le mie orecchie VIDEO-1 ...e dopo le mani esperte del Boss, ripongono il mezzo in garage VIDEO-2 Le foto: La mitica MV ![]() Il ghiro ![]() Particolari ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Con Charly ![]() ![]() Preparativi d'accensione, ed il mio cuore ebbe un sussulto... ![]() ![]() Al ristorante ![]() ![]() Epilogo ![]() ![]() Se non sono pazzi, non li vogliamo!!! | ||
| | |
| | #6 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,201 | Citazione:
RUFFIANO........ ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Onorario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 25,323 | Ragazzi siete grandissimi!!! E che gran moto da petty!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-07-2006 Residenza: paese sconosciuto Regione: Transilvania! Moto: ...quella del petty! Messaggi: 115 | Citazione:
NO PERCHE' IO NON ME LO RICORDO...E IO NON HO BEVUTO!!!!! VERO ALLEGRUZ???? DI NOME E DI FATTO DIREI ![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| GSista ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Voghera-PV Regione: Lombardia Dove sono Moto: Prima 1050, ora...1200Gs! Messaggi: 1,389 | Citazione:
! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |