![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | Citazione:
peccato ke io vado sempre piano visto ke forte non ci so andare... ma domenica sei dei nostri?? __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: PROTOS Speed Triple "S" Messaggi: 2,324 ![]() | spiace..ma complici le gomme ma sopratutto il fatto che sono in tesi...mi sa che quella di domenica era la mia ultima uscita...mi aspettano 20 giorni di inferno... | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: Gorla Maggiore (va) Regione: Lombardia Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 00 Petty Messaggi: 895 | Sinceramento penso di non esserci,preferisco essere presente piu' avanti nei ritrovi diciamo caserecci visto che non ho molto tempo!!!!! Cmq divertitevi e tieni d'occhio quella smanettona di 3ros!!!! __________________ "CHE TE LO DICO A FARE" | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | azz peccato ruth...vabbè dai ci beccheremo per qualche birrata... __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-09-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 162 | Citazione:
Fammi sapere dove e a che ora... perchè io non conosco proprio quel giro!!! saluti a tutti e grazie...... mah.... il giro sarà turistico oh..... qualcosa di impegnativo??????? se no veramente smonto la ruota davanti.. ![]() | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-09-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 162 | Citazione:
Ciao ciao | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Viggiù (VARESE) Regione: PettiRaT Dove sono Moto: 1050 e 675 :) Messaggi: 1,286 | Citazione:
lo vedi che sei ciecato? mo' confondi gli uomini con le FEMMINEEEEEEE!! Ros(ella)! | |||
| | |
| | #19 | |||
eheh oppppsssss.... sorry...... sorrincoglionito!!! Ho visto adesso... e sono in ufficio a ridere da solo!!!! aiutoooooooo ma come vuoi fare allora??? tu vai di sicuro? mi fai sapere??? un salutone | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |