L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

'fanculo a Feisbucc
Ti rispondo "belle foto" sulla fiducia

Prova te a caricare 200 foto una per una!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

belle foto filo,ti ho aggiunto su fb
Dino Rapazzetti

Imageshack lo fa!
Ma mica ce l'avevo con te... ognuno sceglie gli strumenti che preferisce... sono 'sti zozzoni di sysadmin della mia azienda che filtrano qualsiasi cosa si muova!!!![]()

Diversamente non insisterei, ma queste foto le ho caricate automaticamente con IS pochi giorni fa.
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2396344
Ora... non so se ci siano limiti al numero di foto o se sia uan feature relativamente recente, ma ti posso confermare che le ho caricate tutte d'un fiato![]()

la sardegna e' fantastica , belle foto filo.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza