![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Viggiù (VARESE) Regione: PettiRaT Dove sono Moto: 1050 e 675 :) Messaggi: 1,286 | Citazione:
!dai che e' solo un piccolo allenamento prima di ritornarci con Te! ciao, anzi Hola chico malo | |||
| | |
| | #12 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,183 | Citazione:
![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #13 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | Citazione:
anch'io quando andavo qlc anno fa col 125 andavo a cannone e ho preso solo un paio di velox... ma veramente,quest'anno è stato massacrante!! non ho mai visto in giro tanti sbirri!!! sopratutto all'ingresso di varzi,all'ingresso di bobbio e sulla valtrebbia gli squadroni di cagabicchieri... tanto che,a parte pochi tratti di bagarre,spesso si andava "a codice" cmq...nn è detto che nn faccia n'altra pazzia...alla fine sta ros mi sta tentando troppo!!!!!!!!!!!! lungi da me,mi induce in tentazione!!! eccheccappio!!!! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: novi ligure Regione: piemonte Dove sono Moto: speed four gialla Messaggi: 105 | ros. neanche da dire....... io ti/vi faro' compagnia di sicuro........... cmq devo dare ragione a ricky,quest'anno le divise sono fameliche....... io sono a disposizione......sia penice che tiglieto,sassello,scoffera e limitrofi..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() aggiornatemi.... | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,093 | ...io ho da fare... ...specialmente di mattina...![]() ![]() ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - Sei Troppo Vecchio | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,093 | ...tutto ma la neve noooooooooo!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - Sei Troppo Vecchio | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Alessandria Regione: Piemonte Moto: SPEED 1050 Messaggi: 75 |
Potrei unirmi!!! Dopo la prova speciale Acqui-Sassello-Sassello-Acqui di Domenica......... E' la mia zona.... Il pezzo che sale da Varzi al Penice sarebbe bello ma è un pò sporco, comunque godibile. Dal Penice a scendere è decisamente meglio, unico problema della Domenica sono i rinc. .....e gli sbirri. Per questi ultimi sopratutto in val Trebbia.Comunqueeeeee chi non risica non piega... ehm, non rosica. (le gomme) Bene, dove e quando????? Ciààà ![]() | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-09-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 162 | Io ci sono .... ci sono ... vengo..... arrivooooooo........... anchio mi sono bruciato gli ultimi 3 week e adesso basta!!!!!!!!!!!!!!!! Attendo istruzioni......... e non vedo l'ora di piegare..... (TUTTI GLI SMANETTONI LI VOGLIO PRESENTI) SE SEI INCERTO TIENI APERTO...... | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,091 | Facendo la ValTrebbia in senso inverso -Piacenza-Bobbio- la mattina presto è facile NON trovare ancora piazzati gli autovelox. Farla in quel senso di marcia non è per niente male e poi scendere dal Penice a Varzi è piacevolissimo...e si domina dall'alto la situazione e si vedono meglio "divise" nascoste tra cespugli... mac | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |