![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,574 | in ValTrebbia mi sono "sverginato"...motociclisticamente parlando si intende :) cmq mi dispiace proprio ma sabato non ci potrò essere, ingarellatevi per bene anche x me!!! ciao amicici!!! ![]() | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Viggiù (VARESE) Regione: PettiRaT Dove sono Moto: 1050 e 675 :) Messaggi: 1,286 |
Evviva! che bello vedere le prime adesioni, ecco alcuni dettagli in piu' (ovvio che qualsiasi suggerimento e' gradito): 1^ Ritrovo: autogrill Muggiano tang ovest Milano (dopo uscita Cusago) ore 9.30, caffettino, che OFFRIRO' IO! 2^ Ritrovo: uscita A7 Casei Gerola, ore 10.00 di qui si parte per Voghera-Varzi-Penice giu' (bellissima) fino a Bobbio e ingresso in Valtrebbia SS45se abbiamo le energie, (io anche troppe ) arriviamo fino alla Scoffera e giretto di rientro via SP77qualche trattoria per il pranzo la troviamo di sicuro, magari quella "della curva", e poi a noi piace stare leggeri..... Piu' o meno saranno 350 km (da Milano), ma il tratto in autostrada, si sa, non conta! Dai che c'e' il S O L EEEEEEEEEEE!!!!! ciao | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-09-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 162 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,667 | ...ah...bene...il sottoscritto non c'è e tu offri il caffè?!?!?! ...scherzo...buon divertimento!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Viggiù (VARESE) Regione: PettiRaT Dove sono Moto: 1050 e 675 :) Messaggi: 1,286 | Citazione:
scusa ma quanto ci impieghi a fare 'sta benedetta maratona, alle 9.30 non hai ancora finito ?ciao bello! | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Viggiù (VARESE) Regione: PettiRaT Dove sono Moto: 1050 e 675 :) Messaggi: 1,286 |
Il favoloso team sara' cosi' composto: ritrovo a Milano: 3Ros, amico di 3Ros con S4R(?), Pettibike, BigBoss,.... ritrovo a Casei Gerola: Crispeed, Jingle, Basjoe,.... dai! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |