![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,102 |
D'accordo che domenica 02 aprile c'è il raduno a Siena...ma x chi non può e vuole ritrovarsi con altri in zona...a Borgomanero dei miei amici organizzano un raduno con birra, wurstel, crauti ed elezione moto più particolari! Non chiedetemi come sia...magari è una cavolata...ma sicuramente andrò a trovarli anche xchè li conosco. Ritrovo al "Grancaffè" dalle ore 13.00 a Borgomanero Via Gozzano sulla statale che porta al Lago D'orta!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - Sei Troppo Vecchio | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: Gorla Maggiore (va) Regione: Lombardia Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 00 Petty Messaggi: 883 | .........ciao belli de rio ! maaa, ci si fossilizza al raduno ho si fa un giretto? Avendo poche domeniche libero vorrei fare un po' di curvette! __________________ "CHE TE LO DICO A FARE" | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: Gorla Maggiore (va) Regione: Lombardia Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 00 Petty Messaggi: 883 | Davebike se ti va possiamo trovarci noi due qui in zona,nel primo pomeriggio arriva anche pipes cosi' si va per curve verso lago d'orta! Che ne pensi? __________________ "CHE TE LO DICO A FARE" | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,102 | ...eccomi...scusate l'orario, giornataccia!!! Per me va benissimo...ho anche altra gente che da Gallarate-Somma si dirige verso lago d'orta!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - Sei Troppo Vecchio | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,102 | Citazione:
![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - Sei Troppo Vecchio | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-03-2006 Residenza: ...tra 2 laghi... Messaggi: 179 | AZZ! io ci abito a Borgomanero .... ed il Gran caffè è a 2 passi da casa...settimana scorsa parcheggiata fuori c'era una Speed 2001 con areografie rosse sul codino, qualcuno di voi?Se organizzate qualcosa anche di sabato mi aggrego con piacere e, se vi fidate , qualche bella strada ve la faccio scoprire qui in zona; la domenica spesso la dedico ad altro... ![]() Adesso cmq qui sta piovigginando, ma domani dovrebbe essere più favorevole il tempo, ma andare su al Mottarone è ancora un pò presto per divertirsi forse. Ciao e buon giro! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |