![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,115 | beh dai allora mi ci aggiungo con photoshopppppp ![]() __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Viggiù (VARESE) Regione: PettiRaT Dove sono Moto: 1050 e 675 :) Messaggi: 1,286 | Citazione:
GP, e cosa e' che sapresti TU di ME?????? ma se hai dormito per tutto il viaggio! e lascia in pace il povero Blu, che ti ha anche fatto salire sulla sua bimba, oh, un po' di rispetto per i sentimenti! sai che, non e' bello cio' che e' bello...... | |||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,115 | Citazione:
sulla regine delle moto la tu..tuo... la moto di blu insomma ![]() __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | |||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,115 | e poi blu lo sa ke infondo apprezzo la sua moto.. ![]() __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-08-2006 Residenza: Bairo Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed'02 NUCLEAR RED Messaggi: 326 | AZZO...AZZO...AZZO!!! Anche questa me la sono persa... da torino sono andato a milano...anch' io giro dell'oca direzione alessandria e poi rientro sulla to-mi...poi coda in tangenziale nord,viale jenner,viale zara.. mi consola sapere che avete fatto festa anche per me!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |