![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2006 Residenza: villanova (to) Regione: piemonte Moto: avevo la t509...ora ho la daytona tornado red...è arrivato anche l'xl600 dell 84... Messaggi: 621 ![]() | si davvero bella serata peccato per blu che rompe le pa....e con la tuono ..... peccato per le cammelline io speravo ce ne fossero di piu ...e piu svestite.... peccato per tutti quelli che son venuti in macchina ...... e soprattutto peccato che non mi sono fatto dare il numero dalla figlia di bruno.........!!!!!!!! ![]() | ||
| | |
| | #63 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,043 ![]() | wow che serata grazie a tutti amici!!!!sono prorio contento e ora un po di foto...... ecco qualche moto appena arrivata __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
| | #65 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,058 | hummer 6 ciucco? posta la mia grande... ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #66 | ||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #67 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2006 Residenza: villanova (to) Regione: piemonte Moto: avevo la t509...ora ho la daytona tornado red...è arrivato anche l'xl600 dell 84... Messaggi: 621 ![]() | | ||
| | |
| | #68 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,058 | jusss.... mi regali la tua staffa reggi terminalozzo? ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #69 | |||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
sei sicuro di essere figlio di tony? per quello che mi riguarda l ho invitata a farsi un giro in moto prossimamente , ma prima devo convincere il vecchio papi ![]() | |||
| | |
| | #70 | |||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |