![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 | |||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
ahahahah tutti chiaccheroni ![]() | |||
| | |
| | #85 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2006 Residenza: villanova (to) Regione: piemonte Moto: avevo la t509...ora ho la daytona tornado red...è arrivato anche l'xl600 dell 84... Messaggi: 621 ![]() | Citazione:
intanto inpara a scrivere ....guardarla.....poi ..l'hai detto tu la tuono in due non va avanti e se tu fossi stato meno timidone di me e fbr sapresti che devi convincere la mamma non bruno e sapresti che prima di tutto deve fare un giro in moto con suo padre poi......con altri si vedrà!!!!!! ma no tu eri a fare il galletto con la tuono !!!!!! povero blu te l'ho detto c'è l'ho io la tipa per te ..... | |||
| | |
| | #88 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,043 ![]() | Allora ci riprovo...con ste foto..... qualche moto altre moto Un'amico con un'harley da 60000,00euros!!! __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
| | #89 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | bella la prima Hummer..... devo dire di essere proprio l'unico con la Speed senza il polsino inglese sul serba dell'olio freni!!!!!!! ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #90 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,058 | falso... manca anche a me... ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |