![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | robymecc, mav ![]() matt., e fidanzata ![]() me in mezzo a due belle ragazze,figlia di bruno rr,e fidanzata di matt ![]() qui sto facendo una strage.. ![]() fulminato di xatiax" come azzo si scrive.. ![]() lacki e la poveretta.. ![]() mav che aspetta con ansia la moto verdastra,,.. ![]() tre belle ![]() no coment..."figlio di tony.." ![]() io e... amore a prima vista .."parlo della moto" ![]() naltro.. ![]() tony che butta via la bandierina ![]() e... bè.. tony che apprezza il veicolo ![]() cosa guarderò..? ![]() solo da tavolino si può usare.. ![]() ultima ![]() mo tocca a voi.. ![]() Ultima modifica di BLUTORNADO!!! : 06-10-2006 alle ore 02.35.55. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,201 | GRANDISSIMI, BEL GRUPPO E FANTASTICA GENTE!!! MA G.P. E 3ROS????? ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | cavoli blu hai postato le foto x direttissima!! ragazzi siete un gruppo spettacolare!! ma blu dimmi na cosa ieri era di moda fare foto con la tua motozappa?? ![]() __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | Citazione:
beh io e la ros abbiamo fatto gli infiltrati dell'ultimo momento... dovevi vedere la faccia di lacky quando ci ha visti... __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,469 | ciao ragazzi! io niente macchinetta fotografica ieri ( dimenticata ) certo , le foto di blu' parlano da sole. per l'ennesima volta , blu' , paga gli amici affinche' si prestino al noioso rituale della foto sulla tuono. complimenti a tutte le lady intervenute alla serata. ( se ci fossimo sciroppati esclusivamente blutornado tutta la serata.... )freddino al rientro...diciamo che si battevano i denti e nel caso della tuono batteva anche in testa!!! a proposito , ma considerando che sei partito all'una e mezza .....ma sei appena arrivato a scarmagno???? ciao a tutti e grazie della stupenda compagnia. __________________ PEDRO! e dopo Brighton....L'ELEFANTE!!! IL 53° _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 [color="Gray"][size="3"]forza GRIGIO!!! http://picasaweb.google.it/tonidayto...08ByToniEPedro | ||
| | |
| | #6 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,201 | Citazione:
TONY ALLORA VENITE A FARCI VISITA???? __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2006 Residenza: villanova (to) Regione: piemonte Moto: avevo la t509...ora ho la daytona tornado red...è arrivato anche l'xl600 dell 84... Messaggi: 621 ![]() | per chi non lo sapesse ........ la foto che mi riguarda mi rappresenta proprio mentre stavo sorseggiando una bibita amara e guardando la tuono ........ ma non so cosa abbia provocato quella reazione!!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,629 | Si vede che vi siete proprio divertiti! le foto lo testimoniano ampiamente! ma niente camel girls??? sono state messe in ombra dalle nostre triumph girls??? :) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |