![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #111 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,469 | Citazione:
segnale inequivocabile di richiamo. vuol dire: ducati e r1 libere in valle!!!!! il tno subito allertato e' intervenuto ![]() __________________ PEDRO! e dopo Brighton....L'ELEFANTE!!! IL 53° _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 [color="Gray"][size="3"]forza GRIGIO!!! http://picasaweb.google.it/tonidayto...08ByToniEPedro | |||
| | |
| | #112 | ||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #113 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,500 | Robymecc non lo sa' ma ci siamo gia' incontrati , l'ho visto sulle vostre foto e' proprio lui .... daytona giallo oro , adesivo Triple Inside su parafango anteriore ... ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | ||
| | |
| | #114 | ||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #115 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,500 | Qualche mese fa' il Roby e' venuto a verona per trovare degli amici che mi abitano vicino , ci siamo conosciuti e abbiamo fatto pure un bel giro.... io non avevo ancora la Speed ma una Hornet 600 .... chiedetegli se si ricorda di Gigi il vicino di casa di Giorgio .... dai che si ricorda ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | ||
| | |
| | #118 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: ivrea ( to ) Regione: piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 I e T595 Messaggi: 778 ![]() | Citazione:
MA sei proprio tu .. non ci posso credere da quando hai visto la mia daytona sei passato subito al TRE anche tu,,,, mitico HAI visto che banda di svitati che siamo , be gia allora mi avevi gia conosciuto bene VERO? Bene allora ci incontreremo poi con il gemellaggio T.N.O. T.N.E. di sicuro ..salutami tanto i vicini E TIENILA GIU STA RUOTA ANTERIORE DI STA SPEED OK?????????????' ![]() | |||
| | |
| | #119 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: ivrea ( to ) Regione: piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 I e T595 Messaggi: 778 ![]() | [quote=Muttley;242396]Robymecc hai un private message !!! Leggilo e' capirai [/QUOTPRIVATO??????????????????????? visto niente .. ma sei sicuro? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |