![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #121 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,503 | Circola bene l'alcool ... Ehhhh ??? Ciao Roby , appena li vedo ti saluto gli sposini ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | ||
| | |
| | #123 | ||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #126 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | [quote=robymecc;243511] Citazione:
mi roby ...quando non hai lacorrente ..ok ma quando ce l'hai, non vedi i pm che poi appaiono come d'incanto!???.....mi hai fatto scassare prima!!! ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | |||
| | |
| | #127 | ||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | cazzo ne so che sei senza corrente.. poi hai rispoto al post. vista l'ora che hai risposto potevi arrivare.. ma sappiamo benissimo che avevi meglio da fare.. ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |