![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #45 | ||
| | |
| | #46 | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2006 Residenza: villanova (to) Regione: piemonte Moto: avevo la t509...ora ho la daytona tornado red...è arrivato anche l'xl600 dell 84... Messaggi: 561 ![]() | che bello finalmente posta foto decenti un tuo bel primo piano lascialo nella macchina fotografica che noi ti vediamo gia abbastanza dal vivo | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | belle .....bravo blu quando c'è vo c'è vo!!!!!!!! __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 2,975 ![]() | Ecco lo sapevo alla fine hai messo la foto incriminata...malefico blutornante!!! Comunque bel girello oggi e poi ottimo clima....anche se c'erano troppe tuono, bella compagnia...come sempre!!! ![]() __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
| | #50 | ||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | jusspeed quando vuoi ripitizione di penne fammelo sapere.. prossima volta mi fai delle foto!? tra l'altro mi sono messo a ridere come un cretino quando la hai tirata su e dopo poco ti è andata giù.. guardi dallo specchietto e mi vedi a 90 gradi.. e ti dai una botta sulla gamba.. ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |