![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #82 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | è perchè mi accontento di 3000 euri per 15 giorni di lavoro al mese...non come te...!!!! __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #85 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | Citazione:
dai vediamo....io pensavo a giri mare e monti....non proprio solo Viu....ma vediamo dai..!! __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | |||
| | |
| | #87 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | Citazione:
ehhhhh si, si !!! ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | |||
| | |
| | #88 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | hanno notato questo feeling per le macchine fotografiche ........e mi hanno contatto da mediaset..........ci vogliono far fare una comparsata a zelig.........che gli dico???? p.s.......siamo troppoo simpatici ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #89 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #90 | |||
![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |