![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #131 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | ma come!!? tu sai??!!?....ma ma ma...cosa poteva esserci di meglio al venire a fare il giro per Viu a bastonare le tuono? ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #133 | ||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #134 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | Citazione:
di PUPETTO!!!!! ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | |||
| | |
| | #138 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: ivrea ( to ) Regione: piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 I e T595 Messaggi: 778 ![]() | [quote=M@TT;243522][quote=robymecc;243511] mi roby ...quando non hai lacorrente ..ok ma quando ce l'hai, non vedi i pm che poi appaiono come d'incanto!???.....mi hai fatto scassare prima!!! [/QUOTECiao MATT come va il collo ...occhio a non ridere tanto che ti si spezza ![]() | ||
| | |
| | #139 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | ma il collo è ancora dolorante...ma ho deciso di fregarmene....spero il male si plachi __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |