![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Viggiù (VARESE) Regione: PettiRaT Dove sono Moto: 1050 e 675 :) Messaggi: 1,286 | Citazione:
E' inutile, e' una donna da superpole, lascia perdere..... ![]() | |||
| | |
| | #12 | |||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
super cosa?![]() | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-10-2006 Residenza: pianezza Regione: piemonte Dove sono Moto: cbr600 Messaggi: 114 | Dai 3ros la prossima volta che venite giù porta anche lei è sempre bello conoscere qualche altra motodonna.... E poi me lo vedo già blu tutto incarognito che cerca di starle dietro con il segno del pneumatico del ducati stampato sulla faccia!!!!!!!!!!!! cmq bel posto e bella compagnia complimenti per le foto!!!! | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | bravi ragazzi.............bel giro, grande ros bel repèortage.............la vedo tosta anch'io la desmodonna..............ros magari la convince a prenderesi il 675!!!!!!!!! p.s. a sveduma vnner!!!!! __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Alessandria Regione: Piemonte Moto: SPEED 1050 Messaggi: 75 | 3ROS: "eccoci sulla via del ritorno, dopo aver spedito i cottimisti alla Scoffera" .............. "COTTIMISTI"?????? Aoooooo!!! Non sapete cosa vi siete peeersi! Chiedi a DonnaBrutale!!!!!!! Un giro paura!!!!! ValTrebbia dall'inizio alla fineeee!!! IL PARADISO del motocilclista. Eeee poi la Scoffera che non scherza mica, c'è l'asfalto nuovo!!!!! ![]() Scherzi a parte veramente una giornata memorabile, tutti mitici!!!!! Come ho già scritto nell'altro post...fantastiche ste MotoDonne....!!!!!! Me la son veramente goduta, grandissimi. Spero di scorazzare ancora qualche volta prima che il clima ci opprima... Ciiiààààààààààà ![]() | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,593 | azzarola che invidia !!! che belle fotooooo!!!! e sempre più motodonne ... 3ros, mi raccomando, falle iscrivere tutte al forum!!! belli bravi bis!!! :) | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,114 | beh ragazzi strada spettacolo e compagnia stupenda...e cazzarola se camminano ste motodonne!!! ![]() __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
| | #20 | ||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |