![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | we blu invece di far vesi potevi venire anke tu a prendere paga da allegruz col bmw... ![]() __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
| | #22 | ||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | c'ero ank'io...sono quello col casco xlite....e la mia moto e' quella speed bianca in sottofondo a "rocco" allegruz ke sbaciucchia le bimbe.... ringrazio tutti con particolare menzione (nn minzione) per jingle (gran compare di pieghe...) ;-) ah...una minzione speciale anke per le donne....(cioe'....menzione....oops) : dopo i diecimila urlanoooooo!!!!! __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | ||
| | |
| | #24 | ||
| GSista ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Voghera-PV Regione: Lombardia Dove sono Moto: Prima 1050, ora...1200Gs! Messaggi: 1,389 | Complimenti a tutti, gran bella giornata, come sempre del resto quando ci ritroviamo. Grazie a te Ros, mitica !! ...preparati psicofisicamente per venerdì !! | ||
| | |
| | #25 | |||
| GSista ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Voghera-PV Regione: Lombardia Dove sono Moto: Prima 1050, ora...1200Gs! Messaggi: 1,389 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | Citazione:
ormai mi siete entrati nel cuore... cmq la prox. volta affitto un gs 1200....okkio!! e magari mi porto le "patatine" da casa.... ![]() __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | cavolo ragazzi ke giornata....sono arrivato a casa alle 20.15 troppo grandeee!!! mi son fatto anke mezzo scoffera.... poi mi e' toccato cucinare da buon single.... ho fatto patate al forno...no skerzo... ma ros ke mi combini....e le foto incima al penice?? (chiedo troppo....) quelle erano belle.....anke perke' almeno mi vedo ank'io... una giornata memorabile!! (la mia prima....) p.s. sono narcisista si vede????? __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | scusa 3ros!!! erano foto di allegruz.... __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |