![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Viggiù (VARESE) Regione: PettiRaT Dove sono Moto: 1050 e 675 :) Messaggi: 1,286 |
Ah si, oggi non ci siamo proprio fatti mancare nulla, gran bel sole, curve da capogiro, bellissime moto e meravigliose DONNE! Ecco le prove: casei gerola, quasi in orario, nebbia fitta, il desiderio di sole cresce: NOTA:la moto che vedete li' davanti, beh e' rimasta davanti per tutto il giorno! ![]() l'amico Inos, neo motociclista, venuto appositamente per salutarci: ![]() il sole e le curve del Penice fanno ritornare i sorrisi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Max,va bene il business, ma il casco! ![]() ![]() la magnata, anche oggi ci siamo difesi bene ![]() antipastini, pisarei, fiumi di vino, ed ecco i risultati ![]() le famosissime patate di marsaglia (simpaticissime!) ![]() e finalmente nel pomeriggio arriva anche Elisa, mamma che TOSTA la nostra desmodonna! ![]() ![]() Ragazzi un grazie davvero speciale ad Allegruz, io ho solo messo il post e lui ha pensato a tutto il resto, che uomo gentilissimo e meraviglioso, peccato la moto..... !![]() eccoci sulla via del ritorno, dopo aver spedito i cottimisti alla Scoffera ![]() ![]() Grazie a tutti, un abbraccio e speriamo di riuscire a fare un altro bel giro prima dell'inverno, ciao, Ros | ||
| | |
| | #2 | ||
| Ambasciatrice PettiRat ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: casuccia mia a villanova Regione: piemonte Moto: bonneville t100 red e black Messaggi: 479 | gran bella compagnia! belle foto e bella gente. ..quanche ducati di troppo ma...noi triumphisti non abbiamo complessi! ciao ros!!! ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Viggiù (VARESE) Regione: PettiRaT Dove sono Moto: 1050 e 675 :) Messaggi: 1,286 | Citazione:
ci vediamo venerdi, mi raccomando, un bacione, Ros | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-07-2006 Residenza: L'Aquila Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955i Messaggi: 1,510 | propongo una cosa...quando mettiamo delle foto con le persone del forum perche non ci mettiamo pure i nick...?! Perche magari persone come me che non vi conoscono di persona non sanno riconoscervi dalle foto e no riescono a memorizzare le facce...!!! E' una buona idea? ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,575 | ...certo che l'ultima foto potevi "Photoshopparla" e far sparire quel "rasaerba" sulla sinistra!!! ![]() ![]() ![]() ...scherzo Ottimo gruppo...ottime foto...ottimo divertimento!!! ![]() ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,278 | donne e motori...oi oi oi... che altro dobbiamo aspettarci??? ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....arriviamo | ||
| | |
| | #9 | ||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,117 ![]() | complimenti bel giro!!!!....belle foto e bella gente! ammazza che macinacaffè che ha sta Elisa..!!!! ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |