![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #153 | ||||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,499 | Citazione: Citazione:
ora tanta Nebbia ma Tanta!!!!!!!!! ( ore 01.20 !!! ) visto il tempo, anche se è bella, e per Oiddi, FACCIAMO PONTEDERA ORE 11.00 !!!! __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | ||||
| | |
| | #155 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Prato Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 901 | scusate ragazzi il tempo non tende a migliorare ci sta anche che non piova ma essendo ancora bagnato in terra non voglio rischiare, ci saranno sicuramente altre occasioni migliori per conoscersi. scusate ancora, mi sento molto in colpa essendo la terza volta che vorrei venire con voi ma non mi riesce (e non sempre per colpa mia )ciao. | ||
| | |
| | #156 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-05-2006 Residenza: Toscana Regione: Moto: speed 1050 NERA! Messaggi: 180 | GENTE NEBBIA DI BRUTTO!!!!!!!!!!!!!! STRADA MOLLE...........ANCORA DI PIU'!!!!...SE SI ASCIUGA QUALCOSINA SARA' PER LE 11/11.30 .....ALLA PROSSIMA ! PECCATO! Ultima modifica di solid17 : 22-10-2006 alle ore 08.49.12. | ||
| | |
| | #158 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,499 | Eccolo!!!!!!!! negativo!!! Magari per i piu vicini, si puo incrociare le dita per un giro dopo Pranzo e se migliora alla grande anche prima e ci si fa un panino !!! ma la vedo triste!!! marianna gane affogata !!! __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | ||
| | |
| | #159 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,929 | io passo xchè tanto alle 4 avrei dovuto riportare la simo a casa che parte x genova x fare 2 corsi in settimana __________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |