![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #13 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,847 | Mc Bart aspettavo con ansia le foto del Mc Day, evento davvero ben organizzato, con una ottima partecipazione da tutta italia, specialmente per essere il primo anno. Volevo farti i complimenti pubblicamente per la passione, il tempo che ci hai dedicato, lo sforzo e sopratuttto il risultato, che credo che ti abbia ripagato (emozionalmente parlando) di tutto. Credo che faresti una ottima cosa a segnalare l' evento e mandare le foto a Torque, credo che meriti davvero un po di spazio. Manda una mail a Stefano Martignoni: rat.italia@triumph.co.uk | ||
| | |
| | #14 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli cittā Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,712 | Citazione:
Thanx. Di tutto. Ho giā preso contatti per Torque. Intanto sto facendo scannerizzare l'articolo sul nostro quotidiano locale ![]() | |||
| | |
| | #16 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 10,104 | grande marco!!! davvero una bella organizzazione! __________________ I LOVE MTM liberi da ogni imposizione WWW.FABIODEX.COM VENDO PARAMANI SEMIRIGIDI TUCANO, ADATTI X L'ELEFANTE!SVENDO BXM ATALA MODELLO TOP DI GAMMA>>> | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,043 ![]() | Bravo Marco ottima organizzazione!!Chissā che soddisfazione!!!Io ero al settimo cielo per aver messo insieme 20 moto per una serata a tema...non immagino te!!! ciao hs __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |